Foto di Marco Pantani

Chi è Christina Jonsson? Conosciamo meglio l’ex compagna di Marco Pantani

Marco Pantani è stato un atleta molto noto e seguito: vediamo chi è la sua ex compagna, Christina Jonsson, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Marco Pantani è stato un ciclista e un atleta molto conosciuto durante la sua carriera. Campione di molte gare, l’uomo è prematuramente scomparso nel 2004. Vediamo allora chi è la sua ex compagna, Christina Jonsson, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Biografia di Christina Jonsson

Foto di Christina Jonsson

Christina Jonsson è nata in Danimarca nel 1976 ed ha, attualmente, 44 anni. Della sua persona non si hanno molte informazioni, se non quello che si può trovare all’interno della sua storia con Marco Pantani. Dopo la morte del ciclista, avvenuta nel 2004, la donna ha deciso di raccontare alcune parti inedite della loro relazione insieme, facendo combaciare i pezzi.

Relazione con Marco Pantani

Marco Pantani e l'ex compagna

Christina Jonsson e Marco Pantani si sono conosciuti nel 1995: lei aveva 19 anni, mentre lui ne aveva 25. I due si erano conosciuti per caso in un pub, dove lei lavorava come ballerina. La loro relazione è andata avanti per ben 8 anni, fino al 2003. Dopo la loro separazione, non si sono più visti.

A 15 anni dalla morte del ciclista, la donna ha deciso di raccontare la sua versione, dicendo quello che lei pensa fosse successo in quella camera d’albergo nel 2004. Di fatto, lei sostiene che la morte dell’uomo sia fondamentalmente stata frutto di tanti errori precedenti. Ha raccontato che lei e l’atleta avevano in passato fatto insieme uso di droghe, anche di cocaina.

Via: ZV Notizie Celebrità

Un altro evento molto traumatico scaturito dalla relazione tra i due ragazzi è stata la nascita mancata di un figlio. La mamma dell’atleta, Tonina, ha dichiarato nel suo libro Era mio figlio un pezzo di vita dei due ragazzi. Nel 2002 Christina Jonsson rimase incinta. Erano tutti contenti di questo evento, tranne evidentemente lei. Infatti, la ragazza dichiarò di non essere pronta ad avere un figlio, dato che aveva ancora molte cose da portare a termine.

Christina Jonsson e l'ex compagno

Questo fu quello che si può definire come l‘inizio della fine. Stando ai genitori del ragazzo, lei non era adatta al ciclista, dato che non era stata capace di stargli affianco come si deve. L’ex ballerina ha poi dichiarato di aver chiarito le incomprensioni con la mamma di Marco Pantani e che adesso si trovano in buoni rapporti.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"