Foto di Claudia Maria Capellini

Chi è Claudia Maria Capellini? Conosciamo meglio la fidanzata di Giorgio Panariello

Giorgio Panariello è un attore molto conosciuto ed apprezzato in Italia: ecco chi è la sua fidanzata, Claudia Maria Capellini, e cosa fa nella vita

Giorgio Panariello è un personaggio televisivo e del mondo dello spettacolo che in moltissimi conoscono ed apprezzano, sopratutto per la sua comicità. Ecco allora chi è la sua fidanzata, Claudia Maria Capellini, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Claudia Maria Capellini: età, carriera e vita privata

Foto di Claudia Maria Capellini

Claudia Maria Capellini è nota al grande pubblico per essere la compagna di Giorgio Panariello, ma non è solo questo. La ragazza è nata il 16 marzo del 1985 a Cremona, in Lombardia. Da molti anni si è trasferita a vivere a Milano, dove lavora.

Di lei si sa che si è laureata presso l’Università IULM, università specializzata nell’ambito di lingue e comunicazione. Dopo aver preso questa laurea, la ragazza ha iniziato a lavorare in qualità di modella e di PR in molti locali della zona. Infatti, bisogna premettere che la giovane ha un fisico mozzafiato, molto simile a quello di un’altra famosa star: Belen Rodriguez.

Claudia Maria Capellini e il fidanzato

La somiglianza tra le due è quasi sorprendente, tanto da lasciare confusi molti. Sicuramente, però, a differenza dell’altra sua sosia, la ragazza è molto riservata. Da quanto si sa, la sua relazione con Giorgio Panariello, di 25 anni più grande di lui, è iniziata nel 2017, dopo che i due si sono incontrati ad una cena tra amici. In qualsiasi caso, però, sono davvero molto riservati e fanno di tutto per mantenere la loro privacy.

La coppia condivide un bellissimo cagnolino, Pocky, un chihuahua. Quello che si sa sulla coppia è stato rilasciato dal comico toscano, il quale ha utilizzato solamente bellissime parole per parlare della sua dolce metà. Ospite da Mara Venier, l’attore ha parlato della sua relazione con la ragazza come un’esperienza fluida e senza crisi, dove non ci sono stati problemi di alcun genere, in quanto sono in piena sintonia. Inoltre, è arrivato addirittura a descrivere la loro unione come una vera e propria famiglia.

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova