Foto di Claudio sona

Chi è Claudio Sona? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Mario Serpa

Mario Serpa è un opinionista televisivo noto: vediamo chi è il suo ex fidanzato, Claudio Sona, e tutto quello che si sa sulla sua persona

Mario Serpa è un opinionista televisivo molto noto al pubblico a casa. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne è rimasto nella trasmissione affianco al Tina Cipollari. Vediamo chi è il suo ex fidanzato, Claudio Sona, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Claudio Sona

Foto di Claudio Sona

Claudio Sona è nato il 29 settembre del 1987 a Verona ed ha, attualmente, 33 anni. Nonostante sia parte integrante del mondo dello spettacolo, è sempre stato un ragazzo molto riservato e legato alla sua famiglia. Più volte, in svariate interviste, il giovane ha rivelato di essere particolarmente legato ai suoi genitori e alla sua casa.

In molti lo avranno visto in televisione, grazie alla sua partecipazione a programmi molto noti che lo hanno reso famoso. Da questa sua esposizione è uscita fuori una forte sensibilità caratteriale e una certa accuratezza nei particolari, che lo hanno fatto apprezzare molto dal pubblico.

Carriera

Foto di Claudio Sona

Il primo vero grande amore lavorativo di Claudio Sona è stata la ristorazione. Nel 2010 il ragazzo ha perciò comperato un bar a Verona. Attualmente l’uomo ha continuato a lavorare come barista, professione che ama profondamente, ma non chiude davanti a sé altre strade. In particolare, quelle dello spettacolo.

Via: LE NOTIZIE DEL GIORNO

Oltre ad essere stato esponente di alcuni marchi come Dolce e Gabbana, Claudio Sona nel 2016 ha preso parte a Uomini e Donne come primo tronista gay della trasmissione. Qui, oltre a farsi conoscere, è uscito insieme ad un personaggio davvero molto noto: Mario Serpa. Attualmente, il ragazzo continua a cavalcare le onde che gli si presentano davanti, tra bar e spettacolo.

Vita privata

Mario serpa e l'ex fidanzato

Nel 2016, alla conclusione del suo trono, Claudio Sona esce al fianco di Mario Serpa. Tra i due ragazzi c’è stata una relazione di circa un anno e mezzo, che si è poi inevitabilmente conclusa. Prima di questa, però, il ragazzo è stato 5 anni al fianco di Juan Fran Sierra. Da questa relazione pare essere uscito in modo davvero molto scombussolato.

Attualmente, però, pare che il ragazzo non sia affatto single. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, sembra sia fidanzato con un certo Nicholas Cornia. Questa sfumatura è stata rivelata nel salotto di Barbara D’Urso, ma non ancora confermata dagli interessati.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato