Chi è Costanza Caracciolo? Conosciamo meglio la moglie di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo, la donna che ha conquistato il cuore di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo è colei che è riuscita in un’impresa che solo pochi anni fa pareva impossibile: far mettere come si suol dire, la testa a posto al bomber Bobo Vieri. Merita dunque, di essere conosciuta meglio.

Costanza Caracciolo, la velina

Costanza è nata a Lentini, il 17 gennaio del 1990. Dopo aver studiato danza e partecipato a concorsi di bellezza, ad appena 18 anni partecipa al programma Veline.

Costanza vince e insieme a Federica Nargi dividerà il bancone di Striscia la Notizia per quattro stagioni. Sono gli anni in cui la popolarità della Caracciolo è al massimo e le riviste fanno a gara a contendersi le due veline.

Costanza, la concorrente

Costanza Caracciolo

Dopo il successo come velina, Costanza si rimette in gioco partecipando a diversi programmi tv. Nel 2012, in coppia con Federica Nargi, partecipa alla prima edizione di Pechino Express.

Nello stesso anno, partecipa a Cuochi e Fiamme Celebrities. L’anno dopo è invece protagonista del game show Red or Black? – Tutto o niente.

Nel 2014 è la presenza femminile fissa a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco mentre nel 2015 è ancora concorrente in Si può fare e partecipa anche a Fatti unici, uno spin off di Made in Sud.

Costanza e Bobo

Prima di Bobo, la Caracciolo ha avuto una relazione di un paio d’anni con l’attore Primo Reggiani, mentre per l’ex centravanti della nazionale le relazioni più lunghe sono state quelle con Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

La storia d’amore tra Costanza e Bobo viene fuori sulle pagine di tutti i giornali a fine agosto del 2017. Un anno dopo, il 18 novembre, la coppia si fa in tre. Nasce infatti Stella, la loro prima figlia.

Il 18 marzo 2019 i due si sposano con rito civile in una cerimonia tenutasi ad Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta. Il 25 marzo 2020 nasce la seconda figlia, Isabel.