Foto di Irene Ferri

Chi è Costanzo Gianni? Conosciamo meglio il marito di Irene Ferri

Irene Ferri è un'attrice molto nota in Italia: vediamo chi è suo marito, Costanzo Gianni, e tutto quello che è reperibile su di lui

Irene Ferri è un’attrice molto nota a livello nazionale. Si tratta di un personaggio conosciuto per le sue interpretazioni magistrali, che le hanno portato molta notorietà e fama. Vediamo allora chi è suo marito, Costanzo Gianni, e cosa si sa sulla sua persona e vita.

Biografia di Costanzo Gianni

Costanzo Gianni non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Nonostante sia sposato con la nota attrice Irene Ferri, di lui non si hanno informazioni particolari. Infatti, rimane oscura sia l’età che il luogo di nascita, quello che si sa è maggiormente in relazione a sua moglie.

Costanzo Gianni e Irene Ferri
Credits: Rivista Diva

Di preciso e riguardante la figura dell’uomo, sappiamo che di professione è un imprenditore. Rimane oscuro, però, il settore d’azione e quanto di fatto l’uomo sia piazzato nel campo. La parte più nota della sua vita è quella riguardante la relazione coniugale con l’attrice.

Vita privata: matrimonio con Irene Ferri

Nel 1997, Irene Ferri incrocia la strada dell’imprenditore Costanzo Gianni. Le loro si possono definire sicuramente due vite antitetiche, distanti anni luce: lei attrice, lui uomo di impresa. Nonostante questo, però, riescono in qualche modo a far funzionare la loro relazione, portandola avanti per molti anni.

Costanzo Gianni e Irene Ferri
Credits: Rivista Diva

Solo nel 2014, infatti, i due decidono di passare allo step successivo: diventano ufficialmente marito e moglie, convolando a nozze dopo 17 anni di fidanzamento. La cerimonia che li ha uniti nel vincolo eterno è stata molto toccante. I due si sono scambiati le loro promesse davanti al Campidoglio, con rito civile. Dopo la celebrazione del matrimonio, la coppia ha invitato i proprio ospiti presso la villa di famiglia, dove hanno festeggiato la loro unione.

Prima di convolare a nozze, però, avevano già di fatto allargato la loro piccola famiglia. Infatti, il giorno delle nozze al loro fianco c’erano anche i loro due figli. Il primogenito della coppia è Adriano Gianni, nato nel 2007, mentre la secondogenita si chiama Frida Gianni, nata nel 2012.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?