Daniela D'Urso e la sorella

Chi è Daniela D’Urso? Conosciamo meglio la sorella di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso è un personaggio televisivo molto noto: vediamo chi è sua sorella, Daniela D'Urso, e ctutte le informazioni che si hanno su di lei

Barbara D’Urso è una delle presentatrici televisive italiane più conosciute ed affermate nella nazione: i suoi programmi sono seguiti da milioni di persone. Vediamo allora chi è sua sorella, Daniela D’Urso, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Daniela D’Urso: età, carriera e vita privata

Barbara D'Urso e la sorella

Daniela D’Urso è nota per essere la sorella minore di Barbara D’Urso. La donna è nata nel 1960 a Napoli ed ha, attualmente, 60 anni. Si tratta di una personalità non molto affine al mondo dello spettacolo, ma che comunque si è fatta conoscere, anche e sopratutto grazie a sua sorella.

D’altronde, non si potrebbe che pensare che sia una parente della famosa presentatrice, vedendola. Infatti, la somiglianza tra le due è allucinante, nonostante Daniela D’Urso abbia i capelli cortissimi e biondo platino. Il viso sembra fatto con lo stampino. Di professione, la donna è una consulente e produttrice televisiva ed ha vissuto la sua infanzia insieme alle sorelle Barbara D’urso e al fratello Alessandro D’Urso.

Famiglia Daniela D'Urso

Di fatto, è figlia del papà Rodolfo D’Urso, ma la sua mamma, Vera, è morta prematuramente. Per questo motivo, la donna, sua sorella e suo fratello sono stati cresciuti da Wanda Randi, la seconda moglie del padre e madre dei loro due fratellastri Riccardo, Fabiana e Eleonora D’Urso. La famiglia, sebbene sia un esempio lampante di gruppo allargato, è di fatto molto unita. La stessa Daniela D’Urso, più volte, è intervenuta all’interno di polemiche gossip per proteggere sua sorella maggiore.

View this post on Instagram

Sorellanza 👭 #dursosisters #sorelle

A post shared by Daniela d'Urso (@dani.durso) on

Le informazioni che si hanno sulla vita privata della donna sono davvero poche. Di fatto, la sua è una personalità molto riservata e tranquilla, che si mette in mostra solo per difendere la sua famiglia e ciò in cui credono. Insomma, non si sa se sia sposata o se abbia dei figli. Quello che si sa, partendo dai suoi canali social, è che la donna ha una passione per i gatti, ma anche per la scrittura. Infatti, di recente ha pubblicato un libro scritto di suo pugno.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."