Daniele Lazzarin

Chi è Daniele Lazzarin? Conosciamo meglio il compagno di Nina Zilli

Nina Zilli è una cantante molto conosciuta in Italia: vediamo chi è il suo compagno, Daniele Lazzarin, e tutto ciò che si sa su di lui

Nina Zilli è una cantante molto conosciuta ed apprezzata: la sua musica piace a molti ed è anche stata parte di alcuni talent show, come X Factor. Vediamo chi è il suo compagno, Daniele Lazzarin, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Daniele Lazzarin: età, carriera e vita privata

Daniele Lazzarin

Daniele Lazzarin è noto principalmente con il suo nome d’arte Danti. L’uomo è nato a Desio, in provincia di Monza e Brianza, il 20 settembre del 1981 ed ha, attualmente, 39 anni. La sua passione da ragazzo non era affatto la scuola, ma la musica. Per questo ha deciso di proseguire per questa strada.

Nonostante non fosse un cattivo studente, grazie alla sua memoria, Daniele Lazzarin ha deciso fin da subito di voler intraprendere una carriera in ambito musicale. Così, a 17 anni apre il suo primo studio di registrazione. Il tutto è stato finanziato dai soldi che ha guadagnato lavorando al negozio di sua madre. Ha preso, infine, il diploma presso un istituto professionale e, subito dopo, ha iniziato a lavorare come parrucchiere a tempo pieno. Alla musica ha lasciato sempre i ritagli di tempo avanzati dopo lavoro la sera.

Two Fingerz

Nel 2006 ottiene la sua prima soddisfazione nel campo che gli interessava maggiormente: insieme al suo amico Riccardo Garifo, alias Roofio, hanno debuttato presentando il loro primo album sotto il nome di Two Fingerz. Da questo momento in poi, per i due ragazzi è stato una continua scalata verso il successo. Hanno condotto diversi programmi televisivi, in particolare per la piattaforma Sky. Danti, in particolare, è stato anche l’inviato speciale dello spettacolo Edicola Fiore, condotto da Rosario Fiorello. Nel 2019, inoltre, ha ripreso questo progetto per Viva RaiPlay.

Non si sanno molte informazioni sulla vita privata dell’uomo. Sappiamo che in passato ha avuto una relazione con una giovane di nome Paola, alla quale ha dedicato diverse canzoni. Con quest’ultima c’è stata una brusca rottura, stando ad alcune indiscrezioni. Attualmente, l’uomo è fidanzato con la cantante Nina Zilli. Sappiamo, inoltre, che vive a Milano.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita