Dario Faiella

Chi è Dario Faiella? Conosciamo meglio il figlio di Peppino Di Capri

Peppino Di Capri è un cantante molto conosciuto: vediamo chi è il figlio, Dario Faiella, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui

Peppino Di Capri è un cantante tra i più osannati e seguiti in Italia. La sua carriera artistica è davvero encomiabile, considerando anche tutto il seguito che ha avuto. Vediamo quindi chi è suo figlio, Dario Faiella, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Dario Faiella

Peppino Di Capri e il figlio

Dario Castiglio è nato a Napoli l’8 maggio del 1986 ed ha, attualmente, 34 anni. Dario Faiella, come si può sicuramente ben notare, è un nome d’arte che l’uomo ha deciso di utilizzare. Suo padre è Peppino Di Capri, mentre sua madre è Giuliana Gagliardi Faiella.

Il fratello dell’uomo è un altro grande artista a livello nazionale: Edo Faiella. Sappiamo che il ragazzo si è formato professionalmente nel Corso Triennale Acting Training, con la professoressa Beatrice Bracco, ma non solo. Infatti, ha anche frequentato corsi di laboratori teatrali con personaggi come Michael Margotta e Viviana Di Bert. Da qui parte proprio la sua carriera.

Carriera

Dario Faiella

Dopo il paragrafo precedente, viene facile comprendere come il figlio del grande Peppino Di Capri sia di fatto un attore. Prima di debuttare nel mondo della televisione, il ragazzo si è occupato prettamente di teatro. Inoltre, lo vediamo anche come personaggio in serie televisive come R.I.S. – Delitti Perfetti oppure anche Distretto di Polizia 9.

Credits To: StarliTv

Affianco a questo, sempre prima del fantomatico debutto, abbiamo anche la sua partecipazione a cortometraggi, come Io non resisto. Nel 2010, infine, arriva il suo primo ruolo da protagonista nel film Sul mare, di Alessandro D’Alatri. Nel 2011, invece, torna sul piccolo schermo in Squadra Antimafia, affianco a Giulia Michelini e Simona Cavallari.

Vita privata

Dario Faiella

Della sua persona e vita privata non si hanno moltissime informazioni, tant’è che si può annoverare come un personaggio riservato. Quello che si sa su di lui è facilmente reperibile dal suo profilo Instagram, dove spesso posta delle foto.

Proprio da questo si reperisce che l’uomo ha una compagna di vita. La ragazza in questione si chiama Mousse Jaquier. Insieme la coppia ha un figlio e, stando a quanto si legge sui social, a breve convoleranno a nozze.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"