Deanna Belli

Chi è Deanna Belli? Conosciamo meglio la moglie di Paolo Belli

Si sa poco o nulla su Deanna Belli, solo che è la moglie di Paolo Belli, che da anni dirige l'orchestra di Ballando con le stelle

Di lei non si conosce nemmeno il cognome che aveva da ragazza, avere qualche informazione su Deanna Belli, moglie di Paolo Belli, cantante e musicista che da anni è al fianco di Milly Carlucci in Ballando con le stelle, è dunque come cercare un ago in un pagliaio.

Noi però ci abbiamo provato lo stesso. Ecco quello che siamo riusciti a sapere andando a spulciare tra le vecchie interviste concesse dall’ex leader dei Ladri di Biciclette alla stampa.

Deanna e Paolo Belli

Deanna Belli e Paolo sono sposati da oltre trenta anni, “abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni. La nostra è una storia d’amore fatta di dialogo e di condivisione” queste le parole di Paolo sulla sua relazione con la moglie.

Sempre dalle parole di Belli, apprendiamo che Diana lo ha sempre sostenuto in ogni sua scelta professionale e non gli ha mai fatto mancare il suo appoggio, dandogli il sostegno necessario anche durante alcuni periodi bui che ha avuto il cantante in passato.

Piccola chicca, ancora una volta tratta da vecchie interviste a Paolo, sulle faccende e lavori di casa da sbrigare: “Mia moglie dice sempre che quando faccio qualcosa io, poi deve rifarlo lei tre volte, quindi è meglio lasciar fare a lei”-

Curiosità

C’è da aggiungere che i due sono una coppia talmente riservata che non si sa nemmeno di preciso dove abitino. Ovviamente, è proprio il caso di dirlo a questo punto, Deanna non ha profili social e le uniche foto che si trovano in rete provengono direttamente dagli account del marito.


La coppia non ha avuto figli propri ma ne ha adottato uno, il cui nome è Vladik ed è nato in Bielorussia. La cosa curiosa è che il ragazzo si è innamorato proprio di una ragazza bielorussa e adesso è tornato a vivere con lei nel suo paese d’origine.

A questo proposito il papa ha dichiarato: – “Ha voluto seguire il cuore. Infatti si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa. Se è felice lui ovviamente non posso che esserlo anche io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Chi è Ginevra Nuti? Conosciamo meglio la figlia di Francesco Nuti

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione