Foto di Deva Cassel

Chi è Deva Cassel? Conosciamo meglio la prima figlia di Monica Bellucci

Monica Bellucci è un'attrice molto importante e conosciuta: vediamo chi è la sua prima figlia, Deva Cassel, e cosa si sa su di lei

Monica Bellucci non è una donna che ha bisogno di presentazioni: la sua fama la precede ovunque lei vada, è amata e conosciuta da tutti, invidiata da molte. Vediamo chi è la sua prima figlia, Deva Cassel, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

Chi è Deva Cassel: età, carriera e vita privata

Foto di Deva Cassel

Deva Cassel è nota per essere la figlia della bella e famosa Monica Bellucci, ma anche di Vincent Cassel, noto attore di origine francese. La ragazza è nata il 12 settembre del 2004 nella nostra bella capitale, Roma, ed ha, attualmente, 16 anni. Ciò che ha sempre stupito il pubblico vedendo la ragazza è la strabiliante somiglianza con la madre.

View this post on Instagram

🍈

A post shared by Deva Cassel (@d.casseluxxi) on

Deva Cassel ha solo 16 anni, ancora da compiere, ma pare già molto decisa ad avviare una carriera in quel mondo che tanto conosce: quello dello spettacolo. Per la prima volta, la ragazza saltò agli occhi di tutti nel 2019, quando è stata rivista pubblicamente nei panni di una giovane donna. La ragazza, in questa occasione, è stata paparazzata nelle strade di Ravello. Il vero debutto della giovane, però, c’è stato all’inizi del 2020.

Figlia di Monica Bellucci

Infatti, proprio in quest’anno il suo bellissimo viso è saltato fuori nelle pubblicità delle televisioni di tutta Italia nello spot di Dolce e Gabbana. Insomma, si tratta di una ragazza sicuramente molto giovane, ma pare che la sua strada si stia già iniziando a definire. Nello spot in questione appare bellissima nell’abito bianco da lei indossato, con un viso che ricorda moltissimo sua madre da giovane. Stiamo parlando di una somiglianza strabiliante. La genetica, in questo caso, è stata davvero generosa con la famiglia.

View this post on Instagram

Keeping it real

A post shared by Deva Cassel (@d.casseluxxi) on

Della sua vita privata, come anche della sua infanzia e biografia in generale, non si hanno affatto molte notizie. Sua madre Monica Bellucci è sempre stata molto riservata e, attorno alla sua persona e a quelle delle figlie, ha sempre avvolto un alone di mistero. Sul suo profilo Instagram, che conta all’incirca 40 mila followers, ci sono poche foto che ritraggono la ragazza, ma nessuna informazione su un fidanzato o quanto altro. L’unica cosa che si sa su di lei è che ha un talento strabiliante nel canto: una voce decisamente angelica.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"