Domenico Giugliano

Chi è Domenico Giugliano? Conosciamo meglio l’ex marito di Valentina Vezzali

Domenico Giugliano e Valentina Vezzali, una storia d'amore durata 15 anni

Dopo 15 anni e due figli è finita qualche anno fa la storia tra Valentina Vezzali e Domenico Giugliano . Una storia d’amore nel nome dello sport, è il caso di dirlo, visto che anche Giugliano è uno sportivo come la celebre ex moglie. Conosciamolo meglio.

Domenico Giugliano

Domenico Giugliano

Nato ad Avellino, il 1º luglio del 1973, Domenico Giugliano è stato un calciatore. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo si è dedicato alla carriera di allenatore.

Come calciatore nel corso della sua carriera iniziata nei primi anni 90, non ha molta fortuna. Non arriverà infatti a giocare in Serie A ma si disimpegnerà nelle serie minori.

Tra le squadre in cui ha militato, troviamo la Battipagliase, con la quale fa il suo esordio da professionista, Avellino, Taranto, Benevento. Come allenatore, il risultato più prestigioso ottenuto è la vittoria con la Jesina del campionato di B 2015/2016.

Domenico su Valentina, la campionessa

In passato, quando Domenico e Valentina stavano ancora insieme, Giugliano aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla campionessa di scherma: “Ha fatto sempre una vita molto lineare, rigorosa e certe volte è andata avanti anche da sola, contro tutto e tutti”.

E ancora: “Nella vita privata, è così come è sempre apparsa sulla pedana. Una vera guerriera. Purtroppo va sempre a mille, è sempre sul pezzo”, è una donna impegnativa, non solo con i bambini, anche con il marito”.

Valentina sulla separazione

Domenico Giugliano

Recentemente anche la Vezzali ha parlato della storia d’amore con l’ex marito e della loro nuova vita: “Siamo separati ma i figli sono la cosa più importante per noi, quindi il nostro rapporto è molto sereno. La domenica mangiamo insieme e lui può vedere i bambini ogni volta che vuole. Anzi, in questo periodo andiamo più d’accordo di prima..e vogliamo continuare a farlo per i figli”.

E ancora: “Un nuovo amore? Voglio esserci per Pietro e Andrea, loro sono i miei amori. Poi con gli impegni federali e per le Fiamme oro, i progetti e tutto il resto….beh diciamo che adesso non ci penso. E se Mimmo ha qualcuna o meno, proprio non lo so”.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Paura per Luca Toni: rapinato e minacciato davanti ai suoi figli

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci confessa: "Penso a un uomo fuori"

Amici: Quanto guadagnano gli allievi? Ecco alcune cifre interessanti

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?