Foto di Edoardo Mapelli Mozzi

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi? Conosciamo meglio il marito di Beatrice di York

Beatrice di York è parte integrante della famiglia reale britannica: vediamo chi è suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, e cosa sappiamo su di lui

Beatrice di York è a tutti i diritti parte integrante della Royal Family britannica: si tratta di una principessa della casata inglese più famosa. Vediamo chi è suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi: età, carriera e vita privata

Foto di Edoardo Mapelli Mozzi

Edoardo Mapelli Mozzi è arrivato sotto il mirino del gossip quando era solo il fidanzato della principessa Beatrice di York. Il ragazzo è nato nel 1983 a Londra ed ha, attualmente, 37 anni. L’uomo, di fatto, è molto più importante di quello che si possa pensare.

Infatti, Edoardo Mapelli Mozzi non è un personaggio in cerca di fama e notorietà attraverso un matrimonio, ma tutto questo lo aveva già guadagnato con la sua carriera. Infatti, il giovane è un uomo d’affari milionario. Si tratta del figlio del conte italiano Alessandro Mapelli Mozzi, ex sciatore olimpico che rappresentò Londra nel 1972, ma anche di Nikki Shale, CEO di Banda, azienda milionaria. Il ragazzo è nato e cresciuto a Londra, nonostante le sue origini italiane, e lì si è anche formato.

Beatrice di York e il marito

Infatti, ha frequentato il Radley College nell’Oxfordshire e poi anche l’Università di Edimburgo, per prendere un master in Scienze Politiche. Subito dopo aver terminato gli studi, il ragazzo si butta nel campo immobiliare: nel 2007 apre la sua società “Banda Property“. Si sa, inoltre, che il ragazzo è molto impegnato nel campo del sociale. La sua storia, però, dice anche molto di più.

Prima di conoscere la principessa, l’imprenditore era sposato con l’architetto e designer Dara Huang, di origine giapponese, con la quale ha fatto un figlio: Cristopher Woolf. Il bambino è nato nel 2016, ma il matrimonio è collassato poco dopo. Per quanto riguarda l’attuale relazione del ragazzo, sappiamo che il suo rapporto con Beatrice di York risale a molto tempo prima dell’ufficializzazione della loro relazione. Infatti, i due si sono solo rincontrati al matrimonio di Eugenia di York e da lì è scattata la scintilla. A quanto pare, nei giorni di Luglio 2020, la coppia ha deciso di convolare a nozze in segreto.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita