Gerry Scotti ed Edoardo Scotti

Chi è Edoardo Scotti? Conosciamo meglio il figlio di Gerry Scotti

Gerry Scotti è un presentatore italiano molto noto: vediamo allora chi è suo figlio, Edoardo Scotti, e tutto quello che si sa su di lui

Edoardo Scotti è il figlio del più noto Gerry Scotti. Il presentatore televisivo non parla molto della sua vita privata, per proteggere la famiglia che ama più di ogni altra cosa. Vediamo allora chi è il ragazzo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Vita di Edoardo Scotti

Gerry Scotti e il figlio

Edoardo Scotti è nato il 10 marzo del 1992 a Milano ed ha, attualmente, 28 anni. Si tratta del figlio non solo del noto presentatore Gerry Scotti, ma anche della sua nota ex moglie, Patrizia Grosso. Da bravo figlio d’arte, il ragazzo fin da subito inizia a sviluppare una certa propensione per il mondo dello spettacolo.

Studi e carriera

Foto di Edoardo Scotti

Cresciuto sotto ai riflettori del mondo delle luci scintillanti, Edoardo Scotti fin da ragazzo decide di intraprendere questo genere di strada. Prima di questo, però, inizia studiando all’American School di Milano. Successivamente, continua intraprendendo uno studio universitario, che lo porta presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sempre a Milano.

La svolta definitiva, però, arriva successivamente. Il ragazzo, ad un certo punto, decide di trasferirsi a Los Angeles. Nella città del cinema internazionale, il ragazzo inizia a coltivare il suo sogno di diventare un regista, facendolo diventare sempre più concreto. Si può dire, a conti fatti, che il figlio del presentatore di Caduta Libera sia riuscito nel suo intento.

La sua prima apparizione nella televisione italiana arriva nel 2015, quando lo vediamo lavorare dietro le quinte de’ Lo Show dei Record, dove è arrivato grazie all’aiuto del padre Gerry Scotti. Successivamente, però, il ragazzo inizia a camminare con le sue gambe, lavorando per diverse aziende come Rai, Mediaset e Sky. Inoltre, lo abbiamo visto come inviato per diversi committenti americani e cinesi. Insomma, ha avviato una bella carriera.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale del giovane Edoardo Scotti, si hanno diverse informazioni. Innanzitutto, si sa che negli studi Mediaset il ragazzo ha incontrato Ginevra Piola. I due ragazzi sono stati a lungo fidanzati e, alla fine, hanno deciso di convolare a nozze. Sul profilo Instagram del ragazzo, pubblico, si possono vedere molte foto che li ritraggono insieme, felici ed innamorati.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"