Alena Seredova e Eliska Seredova

Chi è Eliska Seredova? Conosciamo meglio la sorella di Alena Seredova

Alena Seredova è un'attrice originaria della Repubblica Ceca molto famosa in Italia: vediamo chi è sua sorella, Eliska Seredova, e cosa si sa su di lei

Alena Seredova è un’attrice originaria della Repubblica Ceca molto conosciuta e famosa in Italia: la sua fama la precede in tutto il Paese. Vediamo chi è sua sorella, Eliska Seredova, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Eliska Seredova: età, carriera e vita

Alena Seredova ed Eliska Seredova

Eliska Seredova è conosciuta principalmente per essere la sorella minore di Alena Seredova. La ragazza è nata il 7 gennaio del 1989 nella Repubblica Ceca ed ha, attualmente, 31 anni. La ragazza è molto simile alla sua bellissima sorella maggiore, sopratutto per quanto riguarda l’aspetto fisico.

View this post on Instagram

Ci vediamo al calduccio 🥰#sestra #miasorella

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Si sa che la ragazza ha frequentato il liceo a Praga, capitare della nazione natale delle due belle sorelle, e proprio lì ha preso il diploma. Quando era ragazza diceva di non voler seguire le orme di sua sorella, proprio per non essere marchiata a vita come “la sorella di”. Infatti, affermava di voler diventare un medico. Di fatto sappiamo che in passato è stata una bella modella.

Eliska Seredova modella

Possiamo vedere foto della ragazza in alcuni vecchi tabelloni della Triumph, marca di intimo per la quale la ragazza ha posato nel 2008. Insomma, non vorrà far parte del mondo dello spettacolo, ma sicuramente all’epoca non era qualcosa che disdegnasse. Da quella campagna sono passati molti anni, ma ancora non si sa bene se la ragazza sia riuscita a realizzare il suo sogno di diventare un medico. Una cosa è certa, però: la sua vita rimane molto più privata di quella di sua sorella, Alena Seredova. Infatti, la ragazza ha un profilo social, ma lo mantiene privato, evitando così di condividere notizie con persone che non conosce.

Questa si può considerare la differenza sostanziale con sua sorella, che invece è molto social: il suo profilo Instagram conta all’incirca 551 mila followers. In questa sede possiamo vedere sparse foto della sua famiglia, dei suoi figli e momenti di svago e serenità presi dalla sua vita quotidiana. Sappiamo, però, che le due sorelle sono di fatto molto unite, nonostante non lo esplicitino sui social.

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano