Foto di Elsa Pataky

Chi è Elsa Pataky? Conosciamo meglio la moglie di Chris Hemsworth

Chris Hemsworth è un attore statunitense molto noto: vediamo chi è sua moglie, Elsa Pataky, e tutte le informazioni reperibili sulla donna

Chris Hemsworth è un attore statunitense tra i più noti, proprio per i suoi ruoli in film internazionali: si tratta di un interprete di personaggi molto famosi. Ecco allora chi è sua moglie, Elsa Pataky, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Elsa Pataky: età, carriera e vita privata

Foto di Elsa Pataky

Elsa Lafuente Medianu non è un personaggio sconosciuto al mondo dello spettacolo. La donna è nata a Madrid il 18 luglio del 1976 ed ha, attualmente, 44 anni. Si tratta di un’artista poliedrica, che ricopre molti e diversi ruoli all’interno del mondo dell’intrattenimento.

View this post on Instagram

⛵️🧡

A post shared by Elsa Pataky (@elsapatakyconfidential) on

Sappiamo che il padre è un biochimico, mentre sua madre un’addetta stampa di origini rumene e ungheresi. Elsa Pataky prende il diploma e, successivamente, riesce a conciliare per qualche tempo lo studio universitario con quello di Arte Drammatica. Alla fine, però, decide di abbandonare l’università per dedicarsi completamente a quest’altro genere di carriera, nella quale vedeva un futuro prosperoso. Si può dire, a conti fatti, che la ragazza ci abbia visto lungo.

Foto di Elsa Pataky

Inizia, come molti artisti, dalle scene teatrali e, proprio in questo campo, riesce a calcare palchi molto importanti. Successivamente, si dedica anche alla recitazione televisiva. Nel 1997 c’è il suo debutto nella serie TV Al salir De Clase, mentre nel 1999 c’è il suo primo ruolo cinematografico nel film El Arte de Morir. La vediamo poi approdare anche in pellicole francesi, come Iznogoud (2005) e anche in produzioni americane, come Snakes on a Plane. In quest’ultima, la vediamo anche al fianco di Samuel L. Jackson. Infine, la troviamo anche nel film Manuale d’Amore con Carlo Verdone.

View this post on Instagram

Siesta en familia 💤 Family nap 🐶

A post shared by Elsa Pataky (@elsapatakyconfidential) on

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che nel 2006 ha iniziato a frequentare l’attore Adrien Brody. Si ricorda, a questo proposito, la sorpresa realizzata dal compagno della donna per il 31esimo compleanno di lei: ha acquistato una tenuta del XIX secolo. I due si sono però lasciati nel 2009. Il 28 dicembre del 2010, invece, la donna ha sposato l’attore americano Chris Hemsworth. Nel 2012 è nata la loro prima figlia, India Rose, e nel 2014 i gemelli Tristan e Sasha.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Al Bano e Romina Power concorrenti separati a Sanremo

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta