Foto di Emanuel Lo

Chi è Emanuel Lo? Conosciamo meglio il compagno di Giorgia

Giorgia è una cantante molto affermata in Italia: vediamo chi è il suo compagno, Emanuel Lo, e tutto quello che si può sapere su di lui

Giorgia è una delle cantanti italiane più amate, apprezzate e seguite dal pubblico: la sua voce e la sua musica hanno incantato tutti, rendendola un’icona. Vediamo allora chi è il suo compagno, Emanuel Lo, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sul ragazzo.

Chi è Emanuel Lo: età, carriera e vita privata

Foto di Emanuel Lo

Emanuel Lo è nato l’11 luglio del 1979 a Roma ed ha, attualmente, 31 anni. Il suo nome anagrafico è Emanuel Lo Iacono e si tratta di un personaggio noto al mondo dello spettacolo, in parte per la sua relazione con la famosa Giorgia, in parte per il suo mestiere. Di fatto, è riuscito a conquistare un posto nel mondo dello spettacolo.

Per chi non lo conoscesse, Emanuel Lo è un cantautore e cantante, musicista, ballerino ed anche coreografo italiano. La passione per la musica è cresciuta insieme a lui, tanto che poi ha deciso di intraprendere la strada del successo in questo campo e di farne un mestiere. Parallelamente alla passione per la musica troviamo anche quella per la danza, che ha studiato assiduamente ed in modo professionale. Il suo primo debutto televisivo risale al 1996 in Rai.

Famiglia di Giorgia

Successivamente, ha portato sempre più in alto la sua carriera da ballerino, sopratutto grazie al coreografo Luca Tommasini. Infatti, con quest’ultimo è stato parte di turneée di personaggi come Kylie Minogue, Ricky Martin o Robbie Williams. Tra gli artisti italiani vediamo anche la bella Giorgia, che è riuscito a portare la carriera del ragazzo anche sotto il punto di vista artistico. Infatti, nel 2007 ha debuttato con il suo primo singolo Woofer e nel 2009 ha pubblicato il suo secondo album, Cambio Tutto, in collaborazione con Big Fish. Nel 2010 si è occupato delle coreografie di X Factor e nel 2011 si è affermato anche come regista, girando i video di Giorgia.

View this post on Instagram

momenti @giorgiaofficial

A post shared by Emanuel Lo Official (@emanuelloofficial) on

A proposito della cantante, sappiamo che i due fanno coppia fissa ormai dal 2004. Dalla loro relazione, nel 2010, è nato il primo ed unico figlio della coppia: Samuel Lo Iacono. L’arrivo del bambino è stato un evento molto felice per i due, considerando che prima di questo la cantante ha subito ben 2 aborti, che l’hanno portata a vivere momenti poco felici.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look