Foto di Emanuele Berardi

Chi è Emanuele Berardi? Conosciamo meglio il figlio di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso è una delle conduttrici televisive più famose: vediamo chi è Emanuele Berardi, il figlio, e cosa si sa su di lui

Barbara D’Urso è una delle presentatrici italiane più conosciute e seguite: i suoi programmi sono spessissimo numeri uno negli ascolti, grazie anche alla sua persona. Vediamo allora chi è suo figlio, Emanuele Berardi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sul ragazzo.

Via: Notizie di Oggi

Chi è Emanuele Berardi: età, carriera e vita privata

Foto di Emanuele Berardi

Emanuele Berardi è nato a Roma nel 1988 ed ha, attualmente, 32 anni. Si tratta del figlio non solo di Barbara D’Urso, ma anche di Mauro Berardi, ex marito della donna. Il ragazzo, inoltre, ha anche un fratello maggiore, Giammauro Berardi, che ha 34 anni.

Via: Instagram

Il ragazzo ha subito, nella vita, il trauma del divorzio dei genitori, arrivato quando lui aveva solo 5 anni, nel 1993. Dopo questo evento, il ragazzo è cresciuto insieme al fratello con sua mamma, Barbara D’Urso. Nonostante la grande notorietà che la donna può vantare, nessuno dei suoi due figli ha deciso di sfruttarla o di seguire le orme. Mentre Giammauro Berardi è un noto medico, Emanuele Berardi si è dedicato alla sua passione più grande: la fotografia. Ambizione e dedizioni sono riusciti a far in modo che il ragazzo potesse farne una professione, come di fatto è accaduto.

Foto di Emanuele Berardi
Via: Scherzi a Parte

Come spesso capita in ambiti come questi, Emanuele Berardi ha iniziato la sua carriera facendo da assistente a grandi del settore. Partendo dal basso, però, è riuscito ad arrivare davvero in alto. Attualmente, infatti, le sue foto sono pubblicate da riviste molto importanti, come Vanity Fair o Grazia. Questo genere di lavoro lo ha portato a poter appagare un’altra sua passione: il viaggio. Infatti, si occupa molto anche di reportage in giro per il mondo e di fotografare realtà molto diverse dalla nostra. Durante l’Expo del 2015 a Milano, i suoi lavori sono stati esposti in una mostra tutta personale.

View this post on Instagram

#gemeliers #shooting #backstage #soon

A post shared by Emanuele Berardi (@emanuele_berardi_) on

Via: Instagram

Della vita sentimentale del ragazzo si sa molto poco. Nonostante la sua riservatezza, si è venuto a sapere che ha avuto una relazione con la modella Andrea Lehotska. Nel 2019, invece, gli hanno affibbiato un flirt con Bianca Atzei, che si è rivelato infondato. Attualmente sembra non ci sia una donna al suo fianco. Vive a Milano, dove anche lavora.

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Angela da Mondello non si presenta a Live: "Barbara, ho un problema con la giustizia"

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Carolyn Smith: la coreografa ha perso 12 chili durante il lockdown