Foto di Emma Valenti

Chi è Emma Valenti? Conosciamo meglio la fidanzata di Pietro Beruatto

Pietro Beruatto è un calciatore tanto giovane quanto famoso: vediamo chi è la sua fidanzata, Emma Valenti, e tutto quello che si sa su di lei

Pietro Beruatto è un calciatore molto conosciuto e seguito nel mondo del calcio. Ancora all’inizio della sua carriera, è difensore della squadra under 23 della Juventus. Vediamo chi è la sua fidanzata, Emma Valenti, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

Biografia di Emma Valenti

Foto di Emma Valenti

Emma Valenti è nata nel 1997 a Torino ed ha attualmente 23 anni. La giovane ha anche un fratello maggiore di nome Eugenio Valenti che studia ingegneria a Torino. La ragazza è nota per diversi motivi, tra cui quello di essere la fidanzata del noto Pietro Beruatto, difensore juventino. Affianco a questo, però, vediamo la sua carriera.

Studi e carriera

Foto di Emma Valenti

La ragazza è nata e cresciuta a Torino, ma ha poi deciso di spostarsi a vivere a Roma. Questa decisione è dovuta principalmente a un motivo in particolare: il Centro Sperimentale di Cinematografia. Infatti, proprio nella nostra capitale vediamo questo centro di studi per diventare un attore.

View this post on Instagram

@flora_mincarini 👗💙

A post shared by Emma Valenti (@emmavivalenti) on

Di fatto è proprio questo che la 23enne sogna di fare nella vita: l’attrice. La strada che ha intrapreso pare essere quella giusta, dato il successo che sta riscuotendo sotto diversi fronti. In particolare, sappiamo che è rappresentata dall’agenzia di management Black and White.

https://www.instagram.com/p/CCYy24FJHOq/?utm_source=ig_web_copy_link

Sulla piattaforma dell’azienda vediamo diverse informazioni sulla ragazza, ma anche la sua partecipazione a diversi lavori, come il film Assenza nel 2019. Affianco a questo, sotto la dicitura formazione, vediamo che la giovane ha anche frequentato dal 2017 al 2019 la Scuola di Formazione Attore a Torino.

Oltre a questo, sembra anche che la ragazza riscuota parecchio successo sui social network. In particolare, vediamo che il suo account Instagram conta all’incirca quasi 14 mila followers che seguono lei e tutto ciò che la giovane posta.

Vita privata

View this post on Instagram

A volte ci alleniamo insieme. Lo odio e lo amo

A post shared by Emma Valenti (@emmavivalenti) on

La vita sentimentale della ragazza possiamo dire che giri ormai da anni intorno alla sua dolce metà Pietro Beruatti. Il ragazzo, di 1 anno più piccolo di lei, è al suo fianco dal 12 maggio del 2017, quindi da ormai 3 anni . La coppia condivide sui social molte foto dei bei momenti passati insieme e, nonostante la distanza che li divide, sembrano essere un duo particolarmente affiatato.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia