Chi è Enrica? Conosciamo meglio la moglie di Beppe Vessicchio
Beppe Vessicchio è uno dei musicisti più famosi in Italia: vediamo chi è sua moglie, Enrica, e tutto quello che si sa su di lei
Beppe Vessicchio è uno dei direttori d’orchestra più famoso non solo d’Italia, ma anche d’Europa. La sua musica ha accompagnato migliaia di eventi noti. Vediamo chi è sua moglie, Enrica, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Biografia di Enrica
Già analizzando l’intestazione dell’articolo, si capisce che di Enrica, della quale non sappiamo nemmeno il cognome, si hanno pochissime informazioni. Si sa che la donna è nata nel 1968 ed ha, attualmente, 52 anni. Ha ben 12 anni in meno rispetto al suo più famoso marito, che non ha avuto problemi a conquistarla, nonostante il gap anagrafico.
Sappiamo che lei e il suo amato Beppe Vessicchio si sono sposati nel 1989 e sono quindi marito e moglie da ben 31 anni. Di fatto, però, stanno insieme da circa 40 anni. Il loro è una amore che va avanti da anni e che non accenna a spegnersi.
L’amore con Beppe Vessicchio
Come detto precedentemente, Beppe Vessicchio ed Enrica sono una coppia ormai da più di 40 anni. Si tratta di un rapporto molto più che unito. Il direttore ha diverse volte parlato di sua moglie. Dice di averla conquistata con la musica e che, da quando si sono conosciuti, non si sono di fatto mai realmente lasciati.
Enrica è al fianco del marito fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. L’inizio della carriera del musicista del Festival di Sanremo non è stato semplicissimo. Infatti, sappiamo che l’uomo ha più volte voluto ringraziare la moglie per essere stata al suo fianco, anche nei momenti più difficili.
Dall’amore tra i due è nata loro figlia, Alessia Vessicchio. Il direttore ha anche rivelato che la ragazza, poco tempo fa, li ha resi nonni. È infatti nata la loro prima ed al momento unica nipotina Teresa. L’amore coniugale sembra essere arrivato anche all’interno della sua famiglia. Sempre il musicista ha raccontato che la fiducia in sua moglie è tantissima. Basti pensare che sono 40 anni che lei gli cura la barba costantemente.