Sabrina Salerno e Enrico Monti

Chi è Enrico Monti? Conosciamo meglio il marito di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è una cantante molto conosciuta: vediamo chi è suo marito, Enrico Monti, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Sabrina Salerno è una cantante molto conosciuta e apprezzata all’interno del mondo dello spettacolo italiano: icona degli anni ’80, gode di una cospicua fama. Vediamo allora chi è suo marito, Enrico Monti, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Vita di Enrico Monti

Famiglia Sabrina Salerno

Di Enrico Monti non si sa la data di nascita precisa, come molte altre cose della sua vita, ma di fatto dovrebbe avere più o meno l’età di sua moglie, che ha 52 anni. Sappiamo, però, che ha origini venete e che, anche adesso, continua a vivere in questa regione, a Mogliano Veneto, insieme alla sua famiglia. L’uomo, insieme a Sabrina Salerno, ha un figlio di nome Luca Maria Monti, nato nel 2004.

Carriera

Foto di Enrico Monti

Il marito della bella cantante è di fatto un imprenditore. Infatti, ha ereditato l’azienda tessile creata da suo nonno, Bruno Monti, nel 1911: Tessitura Monti. Continuando quello che è un percorso ormai centenario, Enrico Monti ha continuato a gestire l’azienda di famiglia, specializzandola ulteriormente. Infatti, si è concentrato sulla creazione di abiti da uomo e camice su misura, tenendo particolare attenzione sulla manodopera e sulla materia prima utilizzata.

Nel 2008, l’uomo arriva ad avere un grande riconoscimento: la sua azienda è arrivata ad essere tra le prime 8 migliori in Italia. Anche se non si sanno i prezzi precisi dei suoi prodotti, sappiamo che hanno sempre messo al centro la qualità e la precisione del lavoro. Per concludere, si sa che l’azienda è nella zona di Venezia, proprio dove abitano Enrico Monti e la sua famiglia.

Vita privata: il matrimonio con Sabrina Salerno

Matrimonio Sabrina Salerno

Andando ad analizzare anche il punto di vista sentimentale dell’uomo, sappiamo che è sposato con Sabrina Salerno. I due sono quella che potrebbe definirsi una “coppia storica“. Nel 2016, la cantante ha dichiarato che erano sposati da 10 anni, quindi il matrimonio è avvenuto nel 2006, il 3 giugno. In realtà, però, la loro relazione è iniziata 25 anni prima. Insomma, attualmente sono quasi 30 anni che sono una coppia affiatata.

Come la stessa cantante ha sottolineato, la presenza di Enrico Monti nella sua vita è stata decisiva. Negli anni ’80, la giovane Sabrina Salerno ha avuto un successo tanto inaspettato quanto veloce e repentino. Questo l’ha portata a dover fare i conti con moltissime esigenze della vita, sicuramente anche complicate. Al suo fianco, però, c’è sempre stato l’imprenditore che l’ha aiutata e supportata.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio