Chi è Eva Nestori? Conosciamo meglio la compagna di Michele Riondino
Un amore sbocciato sul set quello tra Eva Nestori e Michele Riondino, conosciamo meglio la compagna del giovane Montalbano
Un amore sbocciato sul set quello tra Eva Nestori e Michele Riondino. Ma se del Giovane Montalbano si sa tanto, meno o quasi nulla si sa della sua compagna di vita e madre dei suoi figli.
Proviamo a conoscere dunque meglio Eva Nestori, nonostante la sua totale assenza dai social e la riservatezza che avvolge la coppia.
Eva Nestori, chi è, cosa fa
Eva Nestori è una make up artist e da oltre venti anni lavora nel mondo dello spettacolo. Ha studiato presso l’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, incentrando i suoi studi sull’indirizzo estetico e cine-teatrale.
La passione con Michele è scoppiata durante le riprese della prima stagione del Giovane Montalbano, prima dunque dell’esplosione di popolarità per l’attore. I due comunque, si conoscevano da anni.
Per questo principale motivo la loro storia ha potuto procedere tranquilla nei primi tempi. Con il successo della serie tv della Rai, è stato inevitabile per la coppia uscire allo scoperto.
Eva e Michele
La storia d’amore tra Eva e Michele ha avuto il tempo di consolidarsi in questi anni, dove la coppia è stata presa d’assalto più volte e ritratta dai paparazzi in vari momenti.
Il romanticismo tra loro è sempre regnato sovrano. I tanti scatti rubati raccontano infatti di pranzi in riva al mare a Fregene e di tenere passeggiate mano nella mano.
A coronare il loro sogno d’amore è arrivata poi Frida, nel 2014, la loro prima figlia. Il 28 aprile di questo anno è venuta alla luce Irma, la loro secondogenita.
In un’intervista Riondino ha svelato qual’è il segreto della loro unione: “non siamo amici su Facebook e portiamo la stessa taglia”.
“- Io indosso le sue salopette, lei le mie magliette rock. Ci scambiamo i jeans la domenica mattina. E di matrimonio, non parliamo mai”. Questo è il nostro segreto per essere felici.