Eva Nestori

Chi è Eva Nestori? Conosciamo meglio la compagna di Michele Riondino

Un amore sbocciato sul set quello tra Eva Nestori e Michele Riondino, conosciamo meglio la compagna del giovane Montalbano

Un amore sbocciato sul set quello tra Eva Nestori e Michele Riondino. Ma se del Giovane Montalbano si sa tanto, meno o quasi nulla si sa della sua compagna di vita e madre dei suoi figli.

Proviamo a conoscere dunque meglio Eva Nestori, nonostante la sua totale assenza dai social e la riservatezza che avvolge la coppia.

Eva Nestori, chi è, cosa fa

Eva Nestori

Eva Nestori è una make up artist e da oltre venti anni lavora nel mondo dello spettacolo. Ha studiato presso l’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, incentrando i suoi studi sull’indirizzo estetico e cine-teatrale.

La passione con Michele è scoppiata durante le riprese della prima stagione del Giovane Montalbano, prima dunque dell’esplosione di popolarità per l’attore. I due comunque, si conoscevano da anni.

Per questo principale motivo la loro storia ha potuto procedere tranquilla nei primi tempi. Con il successo della serie tv della Rai, è stato inevitabile per la coppia uscire allo scoperto.

Eva e Michele

Eva Nestori

La storia d’amore tra Eva e Michele ha avuto il tempo di consolidarsi in questi anni, dove la coppia è stata presa d’assalto più volte e ritratta dai paparazzi in vari momenti.

Il romanticismo tra loro è sempre regnato sovrano. I tanti scatti rubati raccontano infatti di pranzi in riva al mare a Fregene e di tenere passeggiate mano nella mano.

A coronare il loro sogno d’amore è arrivata poi Frida, nel 2014, la loro prima figlia. Il 28 aprile di questo anno è venuta alla luce Irma, la loro secondogenita.

In un’intervista Riondino ha svelato qual’è il segreto della loro unione: “non siamo amici su Facebook e portiamo la stessa taglia”.

“- Io indosso le sue salopette, lei le mie magliette rock. Ci scambiamo i jeans la domenica mattina. E di matrimonio, non parliamo mai”. Questo è il nostro segreto per essere felici.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione