Fabiano Petricone e Antonella Elia

Chi è Fabiano Petricone? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Antonella Elia

Antonella Elia è un personaggio molto conosciuto e seguito al momento: vediamo chi è il suo ex fidanzato, Fabiano Petricone, e cosa si sa su di lui

Antonella Elia è un volto noto e conosciuto del momento: la fama che gli hanno portato alcuni programmi televisivi è di portata nazionale e in continua crescita. Vediamo chi è il suo ex fidanzato, Fabiano Petricone, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Chi è Fabiano Petricone: età, carriera e vita privata

Foto di Fabiano Petricone

Fabiano Petricone è un nome noto per essere stato il fidanzato della showgirl italiana Antonella Elia. È nato nel 1965, è originario di L’Aquila, in Abruzzo, ed ha, attualmente, 55 anni. L’uomo non fa parte del mondo delle luci scintillanti, come l’attuale fidanzato della donna.

View this post on Instagram

Marry Christmas Everybody!

A post shared by Fabiano Petricone (@fabianopetricone) on

Infatti, Fabiano Petricone è di fatto un uomo di cultura: si tratta di un professore universitario e scrittore. Ha frequentato e prese la laurea in Lettere e, inoltre, ha portato anche a termine un master in Comunicazione Istituzionale. Dopo questo percorso universitario di carattere prettamente umanistico, l’uomo ha cominciato a buttarsi nel mondo del lavoro. Ha deciso di fare, perciò, l’insegnante. Attualmente insegna Metologie e Tecniche della Comunicazione presso l’Università delle Belle Arti di L’Aquila.

Antonella Elia e il suo ex fidanzato

Fondamentalmente, Fabiano Petricone e Antonella Elia sono personaggi di due mondi separati, eppure la loro relazione è durata per diversi anni. Infatti, sono stati insieme dal 2013 al 2018. Alla fine, è stata proprio la showgirl a decidere di interrompere il loro rapporto. Nonostante questo, i due ex fidanzati sono rimasti in buoni rapporti e in contatto. Quest’ultimo particolare, però, non piace minimamente al nuovo fidanzato della donna, Pietro Delle Piane.

View this post on Instagram

British Museum…

A post shared by Fabiano Petricone (@fabianopetricone) on

Infatit, pare che l’attore sia molto geloso della sua metà e che non sopporti questo rapporto pacifico con l’ex fidanzato. La stessa Antonella Elia, infatti, ha dichiarato che molte delle litigate tra lei e Pietro Delle Piane avvengono proprio a causa del professore aquilano. Attualmente, la donna e la sua dolce metà si trovano a fare un percorso all’interno del reality show Temptation Island e dopo di questo dovrebbero convolare a nozze. Sarà il destino a decidere.

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita