Foto di Fabrizia De Andrè

Chi è Fabrizia De Andrè? Conosciamo la sorella di Francesca De Andrè e figlia di Cristiano

Francesca De Andrè è un personagigo più che noto: vediamo chi è sua sorella, Fabrizia De Andrè, e cosa si sa sulla sua persona

Francesca De Andrè e Cristiano De Andrè sono due personaggi della televisione italiana molto noti e conosciuti, proprio per il loro carattere. Vediamo allora chi è Fabrizia De Andrè, sorella di lei e figlia di lui, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Via: Gossip News

Fabrizia De Andrè, età e famiglia

Foto di Fabrizia De Andrè

Fabrizia De Andrè è nata nel 1987 ed ha, attualmente, 33 anni. Si tratta di una delle figlie di Cristiano De Andre, avute dal matrimonio con Carmen De Cespedes. La ragazza è la sorella maggiore di Francesca De Andrè, Filippo De Andrè e Alice De André, altre due figlie dell’uomo.

View this post on Instagram

Scugnizzo (parte2) 💓😎 #tequiero

A post shared by Fabrizia De Andrè (@fabriziadeandre_real) on

La ragazza è sempre stata, fin da piccola, sotto i riflettori. Questa si può considerare una conseguenza quasi ovvia, considerando che è anche la nipote dello storico Fabrizio De Andrè.

Fabrizia De Andrè e il mondo dello spettacolo

La ragazza ha sempre voluto rimanere lontana dal mondo dello spettacolo, ma tutto ha un limite. Infatti, nonostante il suo essere restia a rilasciare dichiarazioni, ha deciso di esporsi quando sua sorella Francesca De Andrè e suo fratello Filippo De Andrè hanno denunciato loro padre, Cristiano De Andrè.

Foto di Fabrizia De Andrè

In questa occasione, la donna ha preso le difese del padre. Infatti, ha sottolineato come la violenza che la sorella avrebbe subito era, in realtà, uno schiaffo che al padre è decisamente sfuggito. Sta di fatto che questo è diventato un motivo di separazione con il resto della sua famiglia, data la sua presa di posizione.

Fabrizia De Andrè e la sua vita privata

Fabrizia De Andrè, a quanto pare, ha sempre cercato l’attenzione e approvazione del padre che, però, è sempre stato molto sfuggente. Anche quando ha saputo di essere incinta del suo primo figlio, Riccardo, nel 2018, ha avuto una bella batosta dalla figura paterna. Infatti, Cristiano De Andrè le ha consigliato di abortire, in quanto il padre del bambino faceva in cameriere.

Collegandosi a questo argomento, sappiamo che la ragazza ha fatto, oltre alla modella, anche lei la cameriera e qui ha conosciuto il suo compagno, Lori. Del ragazzo si sa di fatto solo questo, ma quello che si vede apertamente è che la loro relazione, familiare e coniugale, va a gonfie vele nonostante tutto.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

GF Vip, Franceska Pepe a Tommaso Zorzi confessa : "Ho tendenze bisessuali"

Amedeus spiega ai Soliti Ignoti: "Ecco perché i concorrenti si girano quando entra il parente misterioso"

UeD: Jessica e Davide, una storia al capolinea? Emergono nuove notizie