Vittoria Schisano e l'ex fidanzato

Chi è Fabrizio Vannucci? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Vittoria Schisano

Vittoria Schisano è un personaggio molto popolare: vediamo chi è il suo ex fidanzato, Fabrizio Vannucci, e tutto quello che si sa su di lui

Vittoria Schisano è un personaggio molto noto sia come showgirl, ma anche come prima donna transgender ad apparire su una rivista come Play Boy, in copertina. Vediamo allora chi è il suo ex fidanzato, Fabrizio Vannucci, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Fabrizio Vannucci

Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci

Fabrizio Vannucci non è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. In particolare, si tratta di un broker finanziario che non ha mai avuto a che fare con le luci scintillanti, fatta eccezione per la sua ex dolce metà, Vittoria Schifano.

Nel 2015, in un’intervista, il broker aveva apertamente dichiarato di avere 51 anni. Facendo due calcoli, possiamo affermare che quest’anno ne ha compiuti 56 e che, di conseguenza, è nato nel 1964. Per il resto, non si sa nient’altro che non faccia parte della sua relazione con Vittoria Schisano.

Vita privata e Vittoria Schisano

Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci

Ora, facendo un’analisi completa di quello che è stato il loro rapporto, lo possiamo definire come un colpo di fulmine a ciel sereno, sopratutto per lui. Fabrizio Vannucci ha rilasciato, ai tempi della loro relazione, diverse interviste con la sua dolce metà. In particolare, per Vanity Fair dichiarò proprio che lui aveva 51 anni quando ha conosciuto Vittoria Schisano e che, in quel periodo della sua vita, non voleva decisamente impegnarsi con nessuno.

Anche la modella, inizialmente, è sempre sembrata molto entusiasta della sua relazione. Infatti, nella stessa intervista, ha detto proprio che si sognava con l’abito bianco affianco a lui. Sta di fatto che l’uomo la proposta l’ha fatta e come, in modo anche piuttosto commuovente. In diretta televisiva a Domenica Live, Fabrizio Vannucci ha chiesto a Vittoria Schisano di sposarlo. La donna ha ovviamente risposto di sì, ma dopo qualcosa si è rotto.

Le nozze, infatti, non hanno mai avuto luogo. Tempo dopo la proposta e le varie interviste, è stata sempre la modella ha rilasciare il suo punto di vista. Racconta di essersi accorta che Fabrizio Vannucci non fosse l’uomo fatto per lei. Cercava qualcuno di più attento, che la accudisse. Insomma, si sono separati. Poco dopo lei è stata vista con altri uomini e questo ha segnato proprio il definitivo allontanamento tra i due.

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia