Ornella Muti e Federico Fachinetti

Chi è Federico Fachinetti? Conosciamo meglio l’ex marito di Ornella Muti

Ornella Muti è uno dei personaggi italiani più conosciuti ed apprezzati: vediamo chi è il suo ex marito, Federico Fachinetti, e quello che si sa su di lui

Ornella Muti è un personaggio del cinema italiano che non ha di certo bisogno di presentazioni: la sua carriera parla da sè e la sua fama la precede. Vediamo allora chi è il suo ex marito, Federico Fachinetti, cosa a nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Federico Fachinetti

Naike Rivelli, Federico Fachinetti e Ornella Muti

Federico Fachinetti è conosciuto in Italia e all’interno del mondo dello spettacolo per essere stato il marito della bella Ornella Muti. Dell’uomo si hanno pochissime informazioni. Quello che si sa di per certo è che fu marito dell’attrice dal 1988 al 1996 e che dalla relazione dei due sono nati due figli: Carolina e Andrea Fachinetti.

Famiglia di Ornella Muti

L’ex marito dell’attrice è un personaggio noto per diversi motivi. In particolare, per lo scandalo che nel 1994 lo convolse. Infatti, durante gli ultimi anni di matrimonio con la bella Ornella Muti, Federico Fachinetti andò in arresto. L’anno preciso è il 1994 e il motivo dell’arresto è associazione a delinquere. In particolare, si sta parlando di una bancarotta fraudolenta, a seguito della quale lui dovette scontare una pena in carcere. A quanto riportano i giornali del tempo, pare che l’uomo sia stato incastrato grazie ad una perizia calligrafica, la quale ha confermato che le firme dell’attrice sui 15 assegni da milioni di lire erano state falsificate. L’arresto ha preso luogo in un appartamento a Roma, dove l’uomo fu trovato insieme ad una seducente ragazza slava, il 16 dicembre del 1994.

Andrea Fachinetti, la madre e il padre

Lo scandalo in sé per sé coinvolse milioni di vecchie lire, ma anche e sopratutto la sua intera famiglia. Infatti, Ornella Muti era un personaggio molto noto e questo le diede non poche problematiche. Sopratutto, si deve considerare che a quell’epoca la donna e suo marito avevano anche i loro due figli, Carolina Fachinetti e Andrea Fachinetti, piccoli. Oltre a loro tre, c’era anche la prima figlia dell’attrice: Naike Rivelli.

Ornella Muti e Federico Fachinetti

La nascita di quest’ultima creò a sua volta molto scalpore all’interno della vita della donna, sopratutto perché lei non volle mai rivelare chi è il padre della ragazza. Di recente, si è venuto anche a scoprire che la donna, ai tempi, tradì suo marito con il cantante Adriano Celentano. Attualmente, nonostante quanto successo negli anni ’90, nonostante il divorzio, i due sembrano avere un buon rapporto.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"