Foto di FKA Twigs

Chi è FKA Twigs? Conosciamo meglio l’ex fidanzata di Robert Pattinson

Robert Pattinson è un attore molto conosciuto nel mondo: vediamo chi è la sua ex fidanzata, FKA Twigs, e tutto quello che si sa sulla ragazza

Robert Pattinson è uno degli attori stranieri più conosciuti in Italia, proprio per i suoi ruoli cinematografici: idolo delle teenagers e immagine da cattivo ragazzo. Vediamo chi è allora la sua ex fidanzata, FKA Twigs, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è FKA Twigs: età, carriera e vita privata

Foto di FKA Twigs

Tahiliah Debrett Barnett, così il suo vero nome, è nata a Cheltenham, nel Regno Unito, il 16 gennaio del 1988 ed ha, attualmente, 32 anni. Di fatto non è un volto poco noto al mondo dello spettacolo, proprio grazie alla sua professione, molto ambita. Infatti, stiamo parlando di una cantante.

View this post on Instagram

👼🏽

A post shared by FKA twigs (@fkatwigs) on

Il suo nome d’arte, FKA Twigs, l’ha resa nota in gran parte del mondo. La ragazza è cresciuta a Tewkesbury, cittadina inglese, e fin da ragazza ha sviluppato una passione per la danza. In particolare, ha iniziato a praticarla che aveva 17 anni in modo professionale, diventando ballerina di seconda fila. Questo ha iniziato a farla notare, ma già a 16 anni la giovane ha iniziato a fare anche musica nel youth clubs.

View this post on Instagram

temperance photo: @counterglance

A post shared by FKA twigs (@fkatwigs) on

Nel 2011 la ragazza è apparsa in uno sketch di 2 minuti della BBC intitolato Beyoncé Want Groceries, dove interpretava una ballerina di secondo piano di un supermercato. Dal 2012, invece, è partita anche la sua carriera come cantante, quando ha iniziato a produrre i suoi primi EP. Da questo momento, esce fuori anche il nome d’arte. In particolare, FKA è acronimo di “Formerly Known As“, ossia “già noto come“, e Twigs è il nome con cui si fa chiamare. Infine, sappiamo anche che nel 2014 la ragazza ha fatto uscire il suo primo album, LP1. La musica della ragazza può essere definita come un mix di generi diversi, grazie alla sua voce da soprano e al sound particolare.

Robert Pattinson e l'ex fidanzata

Nel settembre del 2014, oltre all’album, FKA Twigs ha iniziato anche una relazione con l’attore Robert Pattinson. Nonostante non ci fosse mai stato un annuncio ufficiale, sembrava proprio che i due fossero uniti. Si sono, però, separati nel 2017. Nell’ottobre del 2018 è stata vista al fianco di Shia LaBeouf, ma anche qui sembra che sia durata poco più di 9 mesi. Sappiamo, inoltre, che alla fine del 2017 la ragazza ha subito un’asportazione di un fibroma all’utero.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"