Martina Stella con la sorella Flavia

Chi è Flavia? Conosciamo meglio la sorella di Martina Stella

Martina Stella è un'attrice davvero molto in voga in questo periodo: vediamo chi è Flavia, sua sorella, e tutte le informazioni su di lei

Martina Stella è un’attrice molto giovane e talentuosa che in questo periodo sta sfondando nel panorama nazionale: è molto seguita su tutti i fronti. La ragazza ha una sorella minore di nome Flavia: ecco chi è la giovane, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Flavia: età e vita

View this post on Instagram

Sisters⭐️⭐️💖 ph: @chiara_gasbarri

A post shared by Martina Stella (@therealmartinastella) on

Della sorella di Martina Stella, come anche di quest’ultima, non si sa il cognome. Sappiamo che si chiama Flavia, che è classe 1989 e che, di conseguenza, ha 31 anni. La ragazza è quindi ben 5 anni più piccola di sua sorella maggiore. Insieme alla madre, Flavia è una delle persone più importanti della vita di Martina Stella.

Della ragazza, di fatto, non si hanno molte informazioni se non ciò che si è visto pubblicamente durante questi anni. Infatti, nel 2017 la sorella più giovane di Martina Stella ha partecipato in coppia con l’attrice in una rumba a Ballando con le Stelle. Proprio in questa edizione del programma, abbiamo visto partecipare Martina Stella in coppia con il maestro Samuel Peron. L’esibizione delle due sorelle ha lasciato tutti senza fiato, riuscendo a conquistare il pubblico e la giuria. Di fatto, si tratta di una coppia molto affiatata, come ha confessato la stessa attrice.

Flavia con la sorella Martina Stella

Ospite a Vieni da Me, Martina Stella ha raccontato di quanto lei e sua sorella siano profondamente legate. Un altro evento importante nel quale Flavia è stata vista è stato proprio il matrimonio di sua sorella. In questo contesto, infatti, la ragazza era la testimone di nozze della sposa. Lo sposo era Andrea Manfredonia, con il quale l’attrice è andata all’altare il 3 settembre del 2016.

Sappiamo, però, che i legami familiari forti nella famiglia in questione non finiscono qui. Flavia è anche una zia dolce ed amorosa con la nipotina, ossia la figlia di sua sorella. Infatti, l’attrice nel 2012 ha avuto una figlia con il suo ex compagno, Gabriele Gregorini. La bimba si chiama Ginevra ed è l’amore indiscusso di entrambe le sorelle. In particolare, Martina Stella ha rivelato che l’aiuto di sua sorella e di sua madre nel crescere la bambina è sempre stato essenziale per lei.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"