Luca Argentero e Francesca Argentero

Chi è Francesca Argentero? Conosciamo meglio la sorella di Luca Argentero

Luca Argentero è un personaggio molto noto e conosciuto: si tratta non solo di un attore, ma anche di un regista molto affermato, non solo in Italia. Vediamo allora chi è sua sorella, Francesca Argentero, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Francesca Argentero: età, carriera e vita privata

Foto di Francesca Argentero

La donna non è un personaggio noto, ma è conosciuta come la sorella di Luca Argentero. Nata il 22 agosto nel 1980 a Torino, Francesca Argentero ha quasi 40 anni ed è 2 anni più piccola di suo fratello. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, ma si occupa di tutt’altro nella vita.

View this post on Instagram

❤️ @lucaargentero

A post shared by Francesca Argentero (@francesca_argentero) on

Vive a Torino, sua città d’origine, e qui anche lavora. Dal 2000 al 2003 la donna ha studiato presso l’Istituto Europeo del Design, nel quale ha preso il diploma in grafica e pubblicità. Nel 2002 ha anche fatto uno scambio in Australia, presso l’University of Canberra. Nella vita lavora nell’ambito della comunicazione e proprio in questo settore ha avviato diversi progetti lavorativi. Il più famoso è Inside, lavoro in quest’ambito avviato nel 2016 con diversi soci in affari. Non si tratta, però, del suo primo progetto.

Foto di Francesca Argentero

Precedentemente, la donna aveva avviato in solitaria sempre un lavoro nell’ambito della comunicazione. Inoltre, alla lista va aggiunto anche quello fatto insieme al suo più famoso fratello. Si tratta del progetto 1Caffè – La tua buona azione quotidiana. Di fatto è una piattaforma nella quale si può donare al costo, per l’appunto, di un caffè. In questo modo si va a sostenere dei progetti che settimanalmente il sito decide di promuovere. Proprio nella società in questione, la donna e suo fratello Luca Argentero sono per l’appunto vice presidenti. In base a queste informazioni, le poche pubbliche, si deduce quanto i due fratelli siano legati l’uno all’altro.

Per quanto concerne invece la vita privata della donna, anche qui non si sa praticamente nulla. Dai suoi profili social non si capisce se abbia o meno un’anima gemella, ma sappiamo che ha un compagno di vita: si tratta del suo border collie Russel. Il suo profilo Instagram è pieno di foto con il cane e di immagine prese da parti del mondo.

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Selvaggia Roma in lacrime: "Ecco perché non parlo con mio padre"

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere