Foto di Francesca Pepe

Chi è Francesca Pepe? Conosciamo meglio l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è un critico d'arte molto conosciuto: vediamo chi è la sua ex fidanzata, Francesca Pepe, e quello che si sa su di lei

Vittorio Sgarbi è uno dei critici d’arte più noti e conosciuti in Italia. Oltre ad essere famoso nel suo lavoro, è anche molto rinomato per la sua personalità stravagante. Vediamo allora chi è la sua ex fidanzata, Francesca Pepe, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Biografia di Francesca Pepe

Foto di Francesca Pepe

Francesca Pepe è nata nel 1996 a Sarzana, in Liguria, ed ha, attualmente, 24 anni. La sua infanzia non è nota al gossip, dato che per molto tempo è passata in sordina. Quando lei stessa ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, tutti hanno iniziato a conoscerla con il suo nome d’arte: Franceska Pepe.

La sua passione più grande sono sicuramente la moda e le passerelle. Questo suo interesse la sprona a intraprendere una carriera come modella, nonostante abbia fatto un percorso universitario presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. In conclusione, vediamo che nel 2016 la ragazza ha partecipato a Miss Europa, non vincendo però il titolo.

Carriera

Come sottolineato precedentemente, la carriera della ragazza si snoda tutta intorno al mondo delle luci scintillanti. Infatti, sappiamo che le sue prime esperienze come modella la portano direttamente alla passerella di Miss Europa. Successivamente, la notorietà acquisita da questa esperienza la porta a collaborare con molte riviste e marchi importanti, come Play Boy.

La sua carriera e il suo lavoro proseguono sempre di più, fino ad arrivare all’interno della casa di uno dei reality show più amati di sempre: Grande Fratello Vip 5. Infatti, nel settembre del 2020 la ragazza ha preso parte a questo contest come concorrente. La sua personalità è stata notata fin dai primi momenti, sopratutto per i diversi ed accessi battibecchi con il concorrente Tommaso Zorzi. Pare proprio che tra i due ci sia una forte antipatia reciproca.

Vita privata

Vittorio Sgarbi e l'ex fidanzata

Come accennato precedentemente, la ragazza è saltata agli occhi del mondo dello spettacolo anche e sopratutto grazie alla sua relazione con Vittorio Sgarbi. I due, a quante pare, si sono conosciuti in occasione del Festival di Sanremo del 2017. Nonostante i 40 anni di differenza, pare proprio che si siano subito intesi a meraviglia e questo li ha portati a iniziare una relazione.

La storia, però, non è andata avanti per molto. Pare, infatti, che la coppia si sia sfasciata molto presto, non si sa di preciso per quale motivo. Attualmente, Francesca Pepe è single e vive autonomamente a Milano.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale