Foto di Francesca Quattrini

Chi è Francesca Quattrini? Conosciamo meglio la compagna di Gabriele Costanzo e nuora di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo: vediamo chi è la sua compagna, Francesca Quattrini, e quello che si sa su di lei

Gabriele Costanzo è il figlio dei due più famosi conduttori televisivi italiani: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il figlio dei reali di Mediaset ha una compagna, di nome Francesca Quattrini. Ecco chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Francesca Quattrini: età, carriera e vita privata

Foto di Francesca Quattrini

Francesca Quattrini è caduta all’interno del mirino del gossip a causa della sua relazione con Gabriele Costanzo. La ragazza non è nota al mondo dello spettacolo, ma abbiamo diverse informazioni. Sappiamo, infatti, che ha 23 anni e che è nata a Roma, dove attualmente vive e dove precedentemente ha studiato.

Gabriele Costanzo e la compagna

Infatti, ha frequentato il Liceo Linguistico “Peano” proprio nella Capitale. Dopo il diploma decide di frequentare lo IED, Istituto Europeo del Design. Da quanto percepito da alcune informazioni rilasciate da lei sui social network, pare che la ragazza, nel 2013, sia anche stata a studiare all’estero. Di fatto, la sua professione attuale è quella di Fashion Stylist. Nonostante questo lavoro di per sé molto scintillante, come il mondo dello spettacolo, pare che la ragazza non voglia saperne di mostrarsi.

Gabriele Costanzo e la compagna

Infatti, come dimostra il suo profilo privato, Francesca Quattrini non è affatto una ragazza mondana o che ama far parlare di sé. Infatti, la giovane non si è mai mostrata troppo in pubblico e, oltre a ciò che è stato precedentemente scritto, non si hanno molte altre notizie. Si sa, però, dove vive attualmente.

Gabriele Costanzo e la compagna
Foto presa da Instagram

La ragazza ha continuato a vivere a Roma, sua città natale, ma attualmente convive con il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Di recente, la regina di Mediaset ha confessato di avere un debole per la nuora, che ha definito, per l’appunto, una ragazza molto carina. Di fatto, si sa che è una ragazza bellissima, con un fisico perfetto e un viso delicato, come la sua stessa suocera ha confermato. Inoltre, pare che la presentatrice non si stia affatto intromettendo nella vita del figlio. Per chiunque non lo sapesse, Gabriele Costanzo non è figlio naturale dei suoi genitori, ma è stato adottato all’età di 10 anni. Questo ha portato la madre ad avere un atteggiamento molto apprensivo con lui, ma adesso pare abbia deciso di lasciarlo andare per la sua strada.

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, cos'è successo tra i due vecchi amici?

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?