Foto di Francesco Manfredi

Chi è Francesco Manfredi? Conosciamo meglio il figlio di Nancy Brilli

Nancy Brilli è un'attrice molto conosciuta ed affermata: vediamo chi è suo figlio, Francesco Manfredi, e cosa si sa su di lui

Nancy Brilli è una delle attrici italiane più conosciute ed ammirate: si tratta di un personaggio molto seguito sia in televisione che nella vita di tutti i giorni. Vediamo allora chi è suo figlio, Francesco Manfredi, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sul ragazzo.

Chi è Francesco Manfredi: età, carriera e vita privata

Nancy Brilli e il figlio

Francesco Manfredi è il figlio della famosa Nancy Brilli, ma anche del talentuoso regista Luca Manfredi. Il ragazzo è nato il 13 febbraio del 2000 ed ha, attualmente, 20 anni. Non si tratta solo del figlio di due personaggi del mondo dello spettacolo, ma è anche il nipote del famoso Nino Manfredi, attore amatissimo.

Il ragazzo è sempre cresciuto al di fuori del mondo dello spettacolo, sia per volere dei genitori che proprio. Come ha lui stesso rivelato in un’intervista, ha sempre evitato di doversi identificare nel nome della madre e del padre, ma ha sempre cercato di essere semplicemente se stesso. Per questo motivo, come la sua stessa mamma ha sottolineato in un post su Instagram, il ragazzo ha deciso di non prendere la strada di famiglia, ma di intraprenderne una tutta sua.

Foto di Nancy Brilli

Per questo motivo, vediamo il giovane dividersi tra Inghilterra, dove studia, e Italia. Nella nazione anglosassone il ragazzo studia all’Istituto Marangoni di Londra Fashion Buisness Comunication and Media, ma torna sempre per stare al fianco della sua più famosa mamma. Infatti, come ha lui stesso dichiarato, nei confronti di Nancy Brilli ha anche un forte senso di protezione, che lo porta spesso a starle con il fiato sul collo. D’altronde si sa, con i figli maschi è spesso così, sopratutto se poi sono gli unici figli. Infatti, nonostante le diverse relazioni della donna, anche con Massimo Ghini, il ragazzo è rimasto figlio unico.

Decidendo di presentarsi agli amici sempre e comunque come solo Francesco, il ragazzo svolge una vita serena da universitario a Londra, lontano dai riflettori italiani. Infatti, di lui si hanno davvero poche informazioni per quanto riguarda la sua vita sentimentale, tanto che non si sa se abbia o meno una storia amorosa.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"