Foto di Francesco Marrone

Chi è Francesco Marrone? Conosciamo meglio il fratello di Emma Marrone

Emma Marrone è una cantante italiana molto famosa e conosciuta: vediamo chi è suo fratello, Francesco Marrone, e tutto quello che si sa su di lui

Emma Marrone è una cantante italiana molto conosciuta ed apprezzata: vanta la bellezza di milioni di fan affezionatissimi alla sua persona in tutta Italia. Vediamo chi è suo fratello, Francesco Marrone, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Francesco Marrone: età, carriera e vita privata

Foto di Francesco Marrone

Francesco Marrone porta lo stesso cognome di una delle cantanti più apprezzate in Italia, Emma Marrone. Il fratello della bella cantante salentina ha 32 anni ed è nato il 15 settembre 1988. La famiglia di Emma Marrone è davvero molto unita e per questo motivo non di rado il ragazzo appare sugli schermi social della sorella.

Emma Marrone e il fratello

Chi segue il ragazzo sui social sa bene quanto lui sia un appassionato di calcio. Il suo profilo social è abbastanza attivo, ma sopratutto molto seguito. Infatti, il suo account conta all’incirca 35 mila followers, proprio per essere il bel fratello della cantante. I due fratelli Marrone passano molto tempo separati, sopratutto a causa degli impegni lavorativi della donna, che la portano lontana da casa continuamente. Nonostante questo, il loro rapporto non si è mai affievolito.

In occasione del compleanno del ragazzo, Emma Marrone gli ha scritto una dolcissima dedica sui social che ha commosso parecchie persone. In questo ambito, esprime quello che è l’aspetto più profondo e vero dell’amore fraterno, che solo due persone legate veramente possono esprimere. Di fatto, la cantante ha sempre raccontato che, anche dopo i concerti e tour, hanno sempre ritagliato del tempo per stare insieme e dormire nel lettone di casa. Una relazione davvero invidiabile quella dei due ragazzi.

View this post on Instagram

È bello sempre averti intorno

A post shared by Francesco Marrone (@checcomarrone) on

Di Francesco Marrone, inoltre, sappiamo anche qualche altra piccolezza. Partendo dal suo profilo social, vediamo quanto grande sia la sua passione per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Infatti, spessissimo posta foto che ritraggono queste personalità coraggiose, sottolineando che lui, presto, vorrà intraprendere questa carriera. Inoltre, si sa anche che il ragazzo è fidanzato con una giovane di nome Clarissa: sul suo profilo condivide molti scatti con la ragazza.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo