Emma Marrone è giudice ufficiale nella prossima edizione di X Factor
Emma Marrone, nota ex concorrente del talent show di "Amici", lascia i suoi fan a bocca aperta! La giovane cantante si aggiudica il posto di giudice nella prossima edizione di X Factor
Emma Marrone riserva una bellissima notizia a tutti i suoi fan. La famosa cantante, ora, è diventata la nuova giudice della prossima edizione di X Factor. Scopriamo insieme come, il noto talento, sta vivendo questa nuova bellissima esperienza.
Bellissima notizia per la cantante Emma Marrone e sopratutto per i suoi fan. Da ex concorrente e vincitrice del noto talent show di Maria de Filippi, “Amici“, adesso, Emma, si aggiudica il ruolo di giudice nella prossima edizione di X Factor. La Marrone è già pronta per salire sulla sua comoda poltrona affinchè possa valutare al meglio tutti i concorrenti in gara.
Emma Marrone, classe 1984, è una cantante e produttrice discografica italiana. La giovane cantante, oltre ad essere diventata famosa per aver partecipato al programma di “Amici”, ha acquistato maggiore popolarità aggiudicandosi il titolo di vincitrice nel Festival di Sanremo. Ora, Emma, prosegue la sua carriera da cantante, pubblicando tanti album e singoli. E non è tutto. Perché recentemente, Emma, è entrata a far parte di un nuovo talent show. Si tratta di X Factor.
A dare questa splendida notizia è lo stesso programma. X Factor fa sapere al suo pubblico chi sono i giudici della prossima edizione pubblicando una foto su Instagram con quattro volti separati, tra cui spicca anche la figura del noto talento Emma Marrone.
Inoltre, per la cantante è la prima volta che si trova nelle vesti di giudice in questo programma. Tuttavia le sorprese di Emma non sono finite. Infatti la ragazza ha in serbo un’altra novità.
Ancora novità per Emma Marrone
Un’altra gioia arriva per i fan di Emma Marrone! Si tratta dell’annuncio del suo nuovo tour che si terrà precisamente nell’anno 2021. La cantante stessa annuncia ai suoi fan le prossime date del suo tour pubblicando una foto su Instagram. Inoltre, Emma, proprio il 25 maggio avrebbe dovuto festeggiare 10 anni di carriera presentando un mega evento nell’Arena di Verona. Purtroppo, a causa dell’emergenza Covid-19, ogni tipo di concerto è stato rinviato all’anno prossimo, cosi come quello di Emma Marrone. Nell’attesa del suo debutto in tuor, auguriamo a Emma un in bocca a lupo per la sua nuova esperienza.