Figlia della Contessa

Chi è Giada De Blanck? Conosciamo meglio la figlia di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck è una personalità molto conosciuta: vediamo chi è sua figlia, Giada De Blanck, e cosa si sa sulla sua persona

Patrizia De Blanck è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Si tratta di una personalità molto controcorrente e particolare che attira l’attenzione. Vediamo allora chi è sua figlia, Giada De Blanck, cosa fa nelle vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Giada De Blanck

Giada De Blank e la mamma

Giada De Blanck è nata il 18 febbraio dl 1981 a Roma ed ha, attualmente, 39 anni. SI tratta della figlia non solo di Patrizia De Blanck, ma anche di Giuseppe Drommi, un noto console di Panama. L’infanzia della donna è stata molto serena. A 7 anni ha dovuto fronteggiare l’evento della morte di suo padre, scomparso prematuramente.

Dopo gli studi superiori, la ragazza decide di intraprendere anche una carriera universitaria, che la porta a studiare lingue. Parallelamente a questo, si è buttata anche nel mondo della moda, iniziando a sfilare come modella. In tutto questo, la vediamo anche sfiorare il podio di Miss Italia, evento al quale ha ovviamente preso parte.

Carriera

Nei primi anni del 2000, Giada De Blanck inizia a farsi notare sopratutto per il suo percorso come modella. Grazie a sua madre, Patrizia De Blanck, la ragazza è riuscita ad approdare anche nel mondo della televisione italiana. Nel 2003, infatti, la ragazza partecipa al suo primo reality show: L’Isola dei Famosi. In questo contesto, infatti, la giovane ha avuto un percorso davvero impeccabile che l’ha portata ad essere una delle favorite e a sfiorare il podio.

Foto di Giada De Blanck

Un evento che si ricorda ancora nella mente dei telespettatori in Italia è l’incidente avvenuto nel bel mezzo de’ L’Isola dei Famosi. Ha preso infatti un brutto colpo alla caviglia che le è costato ben 14 punti di sutura.

Giada De Blanck (foto di Tiziano Luxardo) (Mari)

Gepostet von Giada De Blanck am Donnerstag, 20. Oktober 2011
foto credit @Tiziano Luxardo (Mari)

Dopo questa esperienza sull’isola, la ragazza decide di abbandonare lo spettacolo. Attualmente, pare che si occupi di organizzazione di eventi per la squadra di pallavolo dell’Aprilia, ossia la Giò Volley.

Vita privata

Figlia di Patrizia De Blanck

Per quanto riguarda la vita privata della contessina, si hanno diverse informazioni. Innanzitutto, si sa che la ragazza ha avuto una relazione con Nicholas Cochin di Borbone. Questa per Giada De Blanck è stata la prima storia vera e seria della sua vita. Purtroppo, è durata poco tempo.

Dopo di questa è arrivata la relazione con Adriano Finestauri, con il quale è stato solo un anno.

Giada De Blanck fotografata per la rivista "Chi"

Gepostet von Giada De Blanck am Dienstag, 11. Oktober 2011
foto credit @Giada De Blanck (servizio per Chi)

Dopo di questa relazione, che ha creato tanto scalpore, la ragazza ha voluto cercare di mantenere sempre più privata la sua vita. Infatti, adesso non si sa se abbia o meno una storia.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale