Ilary Blasi: ritorno in tv con l’Isola dei famosi e lo Show dei record

Ilary Blasi è pronta per il ritorno in televisione: dopo mesi di assenza, rientrerà nel piccolo schermo al timone de L'isola dei famosi e Lo show dei record

Ilary Blasi, è pronta per il ritorno in tv dopo diversi mesi di assenza. La bella e spigliata conduttrice Mediaset sarà la padrona di casa di ben due programmi, L’Isola dei famosi e Lo show dei record.

A riportare la notizia della ripartenza di Ilary Blasi nel piccolo schermo, è stato il settimanale Oggi. La moglie di Francesco Totti, ora in vacanza a Montecarlo con la famiglia, come anticipato, sarà alla conduzione di due programmi importanti.

Per quanto riguarda Lo show dei record, non è ancora sicuro al 100% che sarà la bella conduttrice romana al timone del programma, anche se diverse indiscrezioni hanno lasciato intendere di sì. Ad affiancarla nella conduzione dovrebbe esserci l’attore-presentatore romano Claudio Amendola.

View this post on Instagram

Au revoir Paris

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

L’Isola dei famosi invece dovrebbe ripartire a gennaio dell’anno prossimo, 2021, dopo un anno di stop. La showgirl ed ex conduttrice de Le Iene, sostituirà nella conduzione Alessia Marcuzzi, la quale sarà invece impegnata nel programma Temptation Island Vip.

Nel corso di questi mesi di isolamento forzato a causa dell’emergenza sanitaria, la bella Ilary si è divertita a postare sui social tutti i suoi look, dai seducenti tubini alla tunica monacale.

L’ultima sua apparizione televisiva riguarda Eurogames, un programma condotto assieme ad Alvin lo scorso settembre: programma che però non ha avuto il successo sperato.

View this post on Instagram

Pronti a giocare?

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi in un’intervista ha dichiarato: “Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie!“.

Non ci resta ora che attendere di vederla alla conduzione dei due programmi Mediaset previsti, intanto la showgirl si godrà l’estate assieme al marito Francesco Totti ed i suoi splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel e chissà forse un quarto figlio?

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica