Chi è Gianluca Vacchi?

 

Lo sapete chi è Gianluca Vacchi? Se bazzicate spesso sui social, in particolare Instagram o Facebook, di sicuro lo avrete notato. Di lui si parla moltissimo ultimamente ed è un grande protagonista della vita social del nostro paese (se volete seguirlo, sappiate che lui usa sempre l’hashtag #gvlifestyle per condividere i suoi scatti). Tatuatissimo, look sempre alla moda, fidanzato con una bellissima ragazza, amico di vip e modelle: chi è Gianluca Vacchi, l’uomo più social del nostro paese che può vantare un patrimonio da far girare la testa?

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è un ricco imprenditore, erede dell’IMA, la multinazionale leader nel packaging fondata negli anni Sessanta dal padre e della quale possiede il 30% delle azioni (l’azienda è però gestita dal cugino, molto più schivo di lui). Ama la bella vita e se la può permettere grazie al suo patrimonio a sei zeri.

Gianluca Vacchi e Giorgia Michele
Gianluca Vacchi e Giorgia Michele

Sui social, in particolare su Instagram, è molto seguito: può contare su 630mila follower. Le sue foto sono commentatissime, ma anche i suoi video, soprattutto quelli in cui balla con la fidanzata Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Davide Lippi e aspirante velina.

Come ballerino non è niente male e non è niente male nemmeno la sua fidanzata:

Se questa estate sentirete parlare del ballo di Gianluca Vacchi, sappiate che lo ha inventato lui e sarà un cult dei giorni caldi. E’ un uomo molto eccentrico, bolognese di nascita (è nato nel 1967) ed è anche laureato in Economia e Commercio.

Sempre insieme!
Sempre insieme!

Lui è il “Dan Bilzerian italiano”, giusto per capire quanto è ricco e quanto ami la bella vita.

Enjoy è il suo motto!
Enjoy è il suo motto!

Se lo volete seguire sui social, non perdetevi le sue foto su Instagram e su Facebook!

di Redazione