Foto di Gianmaria Antinolfi

Chi è Gianmaria Antinolfi? Conosciamo meglio la persona al fianco di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è un personaggio conosciuto in tutta Italia, ma vediamo chi è la persona che sta al suo fianco in questo momento, Gianmaria Antinolfi

Chi segue un po’ la cronaca rosa sa bene che Belen Rodriguez non sta passando un bel periodo insieme a suo marito. Vediamo allora chi è la persona che sta al suo fianco in questi giorni, Gianmaria Antinolfi, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Chi è Gianmaria Antinolfi: età, carriera e vita privata

Foto di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, prima di finire nelle storie di Belen Rodriguez, non era un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Da quanto mostrato sui social, il ragazzo che in questi giorni è al fianco della bella argentina pare aver da poco compiuto 35 anni ed è originario della bella Napoli.

Nuova fiamma di Belen Rodriguez

La sua professione, di fatto, non c’entra niente con il mondo dello spettacolo. Si tratta, infatti, di un imprenditore napoletano che ha incrociato la strada della showgirl. Di fatto, si tratta del Director Fashion presso il Caraval Pregiate SPA e al France Croco. Si tratta di due società di proprietà della Kering, gruppo legato a realtà come Gucci, Balenciaga o Pomellato.

Grazie a qualche storia nel giorno del suo compleanno, proprio in onore dei suoi 35 anni, il ragazzo si è trovato catapultato all’interno del mondo delle luci scintillanti. Il suo ruolo? L’uomo che si trova al fianco della bella Belen Rodriguez. Il compleanno di Gianmaria Antinolfi è stato festeggiato su una barca a largo di Capri e, con lui, c’erano anche Jeremias Rodriguez e Mattia Ferrari, amico fidatissimo di Belen Rodriguez che avrebbe fatto da tramite nella conoscenza dei due. La comitiva è poi sbarcata a Villa Verde, sull’Isola di Capri ed hanno poi concluso la serata all’Anema e Core.

View this post on Instagram

Feliz! E voi?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Secondo quanto riportato da alcune fonti, la relazione tra i due dovrebbe aver avuto inizio molto tempo prima della festa a Capri, intorno alle due settimane. In moltissimi sicuramente sapranno della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma sopratutto del tradimento di quest’ultimo. Di fatto, però, la nuova relazione della modella non è stata ancora confermata da nessuno dei diretti interessati, né da amici di questi.

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni

Gabriel Garko sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Alyssa Milano: dopo tre test negativi aveva il Coronavirus

Carolyn Smith torna a parlare della sua salute: "Ora vi aggiorno"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Al Bano si sfoga: "L'Ilva ha creato posti di lavoro e posti al cimitero"