Piero Pelù e la moglie

Chi è Gianna Fratta? Conosciamo meglio la moglie di Piero Pelù

Sapete chi è Carla Fratta? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla vita privata della moglie di Piero Pelù

Moglie di Piero Pelù

Piero Pelù è un cantautore molto apprezzato in Italia. Il suo profilo Instagram attualmente conta oltre 140 mila followers. Il rocker è il capofondatore del gruppo rock Litfiba. Nel corso della sua lunga carriera artistica ha pubblicato 10 album musicali. Nel settembre 2019 ha sposato Gianna Fratta. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata e sulla carriera professionale dell’attuale moglie del noto cantante italiano.

Chi è Gianna Fratta: età, carriera professionale e vita privata

Gianna Fratta è nata ad Erba il 22 agosto del 1973, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica sin da bambina. La sua passione ben presto l’ha portata ha diventare una pianista italiana di successo. Oggi è anche una nota direttrice d’orchestra.

Gianna Fratta

Nel corso della sua carriera artistica ha ricevuto diversi Riconoscimenti e onorificenze. Ha inciso anche diversi CD (per svariate case discografiche), come ad esempio: Profili, Percorsi, Arie d’opera, All’Opera dopo l’Opera ecc. La donna lombarda, il 14 settembre del 2019, è convolata a nozze con il cantautore Piero Pelù.

La cerimonia nuziale tra la direttrice d’orchestra ed il rocker si è svolta a Firenze.

L’incontro con Piero Pelù

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Piero Pelù ha parlato della sua storia d’amore con Gianna Fratta: ”Ho conosciuto Gianna nel 2016 ed è arrivata la legnata. Si sono smosse cose importanti a livello mentale”.

Moglie di Pelù

I due artisti, condividono la passione per la musica e questo tiene anche vivo il rapporto, infatti il cantautore in merito a questo particolare non indifferente ha dichiarato: ”Ascolto le opere che lei studia e le faccio notare delle cose; lei sente i miei pezzi e dice la sua“. Di recente, al settimanale Oggi, Gianna Fratta ha elogiato suo marito sottolineando come le cose tra i due vadano a gonfie vele: ”Nel privato Pelù è dolcissimo”.

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Gabriel Garko sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"

Adele dimagrita e con un nuovo look: stenterete a riconoscerla

Carolyn Smith torna a parlare della sua salute: "Ora vi aggiorno"

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni

Al Bano si sfoga: "L'Ilva ha creato posti di lavoro e posti al cimitero"