Gigi Campanile

Chi è Gigi Campanile? Conosciamo meglio il fidanzato di Dolcenera

Gigi Campanile è il fidanzato storico di Dolcenera, i due stanno insieme da 25 anni

Uniti nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, Dolcenera e Gigi Campanile stanno insieme da ben venticinque anni. Una bellissima storia d’amore che non conosce cedimenti.

Se della cantautrice si sa tutto o quasi, meno si sa del suo storico fidanzato. Conosciamo dunque meglio Gigi Campanile.

Gigi Campanile

Gigi Campanile

Gigi Campanile è originario di Maglie, nella splendida Puglia, è laureato in Giurisprudenza e ha una grande passione per la musica e l’arte in generale, proprio come Dolcenera.

Non è dunque un caso che Gigi nel corso degli anni sia diventato il manager della cantautrice, che all’anagrafe si chiama Emanuela Trane.

Emanuela e Gigi

Il 23 agosto 2020 Emanuela e Gigi hanno festeggiato 25 anni d’amore. Dolcenera ha ricordato l’evento su Instagram con parole dolcissime: “Non basterebbero 100 vite per raccontare questa storia incredibile”.

Ma come si sono conosciuti i due e quando è scoppiata la passione? Ancora molto giovani, in riva al mare, è stata Emanuela a compiere il primo passo, incuriosita dalle “letture impegnate” di Gigi sotto il sole.

La verità di Dolcenera

Gigi Campanile

In un paio di interviste concesse negli ultimi anni, Dolcenera si è espressa così, raccontando la storia d’amore con Gigi: – “Sono fidanzata da tempo con una persona che è stata definita anche da Maurizio Costanzo un cavaliere che ha dovuto sopportarmi per 23-24 anni.”

E ancora: – “Dall’altra parte posso dare la mia versione e dire che anch’io ho dovuto sopportare certe cose. Io e il mio ragazzo stiamo bene, ma è un casino perché lavorando insieme, è difficile mettere in primo piano la vita di coppia rispetto alla vita lavorativa”.

In un’altra intervista era stata ancor più incisiva: “Il gioco è questo: io non mi contengo e lui cerca di contenermi. Scherzando, lamenta che ormai facciamo poco sesso, che tra noi è come un incesto, siamo l’uno per l’altra fratello, madre, sorella, padre. E lavoriamo pure insieme: incide“.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"