Foto di Ginevra Nuti

Chi è Ginevra Nuti? Conosciamo meglio la figlia di Francesco Nuti

Francesco Nuti è un attore italiano che ha sempre goduto di notorietà: vediamo chi è sua figlia, Ginevra Nuti, e cosa si sa su di lei

Francesco Nuti è stato un grande attore italiano, che è riuscito a farsi ammirare e seguire la migliaia di persone in tutta Italia grazie al suo talento. Vediamo chi è sua figlia, Ginevra Nuti, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla ragazza.

Chi è Ginevra Nuti: età e notizie sulla sua vita

Foto di Ginevra Nuti

Ginevra Nuti è figlia, ovviamente, del famoso attore Francesco Nuti, ma anche di Annamaria Malipiero, anche lei nota attrice. La ragazza è la primogenita della coppia, è nata nel 1999 ed ha attualmente 21 anni. Ha due fratelli più piccoli di nome Lucrezia e Leonardo Nuti. I due sono nati dalla nuova relazione della madre con Marco Bindelli.

View this post on Instagram

Un po’ di leggerezza 🍃

A post shared by Ginevra Nuti (@ginevranuti) on

In moltissimi sapranno l’evento che ha coinvolto il padre della ragazza, Francesco Muti. Nel 2006, l’attore è stato ricoverato d’urgenza a causa di un incidente domestico. Da questo evento l’uomo ne è riuscito inevitabilmente segnato: ha riportato un ematoma cranico e pesanti conseguenze. Questo, però, non è stato l’unico trauma: dieci anni dopo questo evento, l’uomo è caduto nuovamente ed è stato da quel momento costretto alla sedia a rotelle. Attualmente non è più autosufficiente: come dice la figlia, è costretta ad assisterlo giorno e notte.

Famiglia di Francesco Nuti

Nel 2017 la giovane ha compiuto 18 anni e da quel momento in poi è diventata la tutrice legale di Francesco Nuti, suo padre. Di fatto, sappiamo che la ragazza si occupa di lui sotto tutti i punti di vista, partendo dall’alimentazione arrivando ad azioni più complicate. Pian piano ha capito come approcciarsi a questa problematica. La ragazza studia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università La Sapienza di Roma. Per avere il padre più vicino a lei, la giovane ha deciso di farlo venire a vivere nella capitale.

View this post on Instagram

Cosa voler di più?

A post shared by Ginevra Nuti (@ginevranuti) on

Nel 2015 a ragazza cantò per il padre ad una festa celebrativa in suo onore, organizzata da Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Marco Masini. Ha mostrato, in questo modo, il suo grande talento. La ragazza, inoltre, sappiamo che è fidanzata con Gaetano Maria Gelso, studente di diritto. Sul suo profilo Instagram condivide moltissimi scatti della sua vita e delle sue esperienze.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?