Giovanni Antonacci foto

Chi è Giovanni Antonacci? Conosciamo meglio il figlio di Biagio Antonacci

Giovanni Antonacci ha un cognome inconfondibile; si tratta del figlio del noto cantante Biagio Antonacci: ecco chi è e cosa fa nella vita il ragazzo

Il cognome Antonacci non lascia spazio all’immaginazione. Infatti, rimanda subito al celebre cantante italiano Biagio Antonacci. Tutto questo lo sa bene suo figlio, Giovanni Antonacci, cresciuto portando questo cognome così celebre. Ecco allora chi è il ragazzo, cosa fa nella vita ed anche qualche informazione sulla sua sfera personale e familiare.

Chi è Giovanni Antonacci: età, carriera e vita privata

Giovanni Antonacci foto

Giovanni Antonacci è figlio, ovviamente, del noto Biagio Antonacci, ma non solo. Infatti, la mamma del ragazzo non è niente di meno che Marianna Morandi, la figlia del celebre Gianni Morandi. In questa famiglia così stellata, Giovanni Antonacci è nato nel 2001 ed ha, attualmente 19 anni.

View this post on Instagram

Dose di libertà

A post shared by Giovanni (@giovanniforeal) on

Da bravo figlio d’arte, il ragazzo è un grande appassionato di musica. In particolare, pian piano sta iniziando a farsi strada nel mondo del rap e il suo primo singolo è Se mi scegli. Di questo pezzo, da vero professionista, è stato fatto anche un videoclip con i fiocchi, firmato con il nome di Giovanni, senza il cognome. Questo spesso accade quando i figli di vogliono prendere le distanze dalla propria famiglia, creando un immagine tutta loro.

Giovanni Antonacci e la madre

I genitori del ragazzo, come è noto, non stanno più insieme ormai da diverso tempo, ma questo non cambia le carte. Infatti, il ragazzo è molto legato a tutti i componenti della sua famiglia, ormai molto allargata. Infatti, Biagio Antonacci si è ricreato una vita al fianco della sua nuova compagna, Paola Cardinale. Il bel rapporto si nota anche dal fatto che il ragazzo ha ricevuto un bellissimo messaggio di auguri su Instagram dal padre per i suoi 18 anni.

View this post on Instagram

Tu mi dici ti fidi, che ti fidi di me…💊

A post shared by Giovanni (@giovanniforeal) on

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giovanni Antonacci non ha fatto trapelare niente se non la sua forte passione per la musica. Infatti, sui suoi social non sono presenti foto con ragazze che possano far intendere che sia fidanzato. Anche se, di fatto, nei suoi brani musicali parla dell’amore per una ragazza.

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Luca Laurenti: malattia, figli e vita privata del partner storico di Paolo Bonolis

Tina Cipollari: una spedita foto, di una nuova famiglia allargata