Giovanni Di Gianfrancesco e la compagna

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco? Conosciamo meglio il compagno di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è un personaggio televisivo molto noto: vediamo chi è il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, e cosa si sa su di lui

Manuela Arcuri è un personaggio televisivo molto conosciuti ed affermato a livello nazionale: si tratta di una showgirl e attrice molto apprezzata e nota. Vediamo allora chi è il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco: carriera e vita privata

Manuela Arcuri e Giovanni Di Giafnrancesco

Su Giovanni Di Gianfrancesco le informazioni disponibili sono davvero poche. Si tratta di una persona assai lontana dal mondo dello spettacolo, con il quale l’unico legame è la compagna. Infatti, si tratta di un imprenditore nel mondo dell’edilizia, molto noto nel suo settore.

View this post on Instagram

Sempre così ❣️

A post shared by Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) on

Quello che si sa sulla sua biografia è che è originario di Roma, ma non si hanno informazioni anagrafiche precise, come la data di nascita. Si tratta di un uomo dedito al lavoro, ma molto più alla famiglia. Basti pensare, infatti, che dopo la nascita del suo primo figlio ha deciso di mettere da parte la sua carriera per fare il papà a tempo pieno. Si tratta di una decisione che pochi uomini possono vantare di saper prendere, ma che Giovanni Di Gianfrancesco pare aver preso con grande piacere.

Manuela Arcuri e il compagno

La parentesi da papà casalingo, però, è stata temporanea. Infatti, dopo un po’ di tempo l’uomo è tornato in pista anche nell’ambito lavorativo. Attualmente, si presume viva ancora nella capitale, in un bell’appartamento, insieme alla sua compagna Manuela Arcuri e al suo primogenito. In relazione ai componenti della sua famiglia ci sono diverse informazioni. Innanzitutto, sappiamo che la coppia non è sposata, nonostante siano insieme dal 2010.

Il punto culmine della loro relazione è arrivato nel 2013, quando l’attrice ha pubblicamente annunciato che stata aspettando il loro primo figlio. Infatti, nel 2014 la coppia ha dato alla luce Mattia Di Gianfrancesco, primogenito. La famiglia è molto unita e condividono spesso i loro momenti insieme sui social, specialmente su quelli della showgirl. A differenza della compagna, Giovanni Di Gianfrancesco non ama affatto apparire e, per questo motivo, non ha canali social pubblicamente accessibili, ma si limita ad apparire in quello della compagna.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Debora Caprioglio? Ecco cosa fa oggi l'attrice