L’annuncio di Manuela Arcuri: è nata la sua nipotina Nicole

E' nata Nicole. E' stata la famosa attrice Manuela Arcuri ad annunciarlo! 😍😍😍

Home > Spettacolo > L’annuncio di Manuela Arcuri: è nata la sua nipotina Nicole

A dare la lieta notizia, è stata proprio la famosa e amata attrice italiana, Manuela Arcuri. E’ nata Nicole, la figlia di suo fratello Sergio Arcuri e sua moglie Valentina Donazzolo. Manuela si è mostrata felicissima di diventare zia! Lo aspettava da tanto tempo! L’attrice ha pubblicato una foto della piccola Nicole, nella culletta dell’ospedale, accompagnata dalla frase: benvenuta amore di zia!

Anche Sergio Arcuri, conosciuto attore italiano, ha condiviso sul suo profilo social Instagram, l’emozione di essere diventato papà. Ha pubblicato una foto di sua moglie Valentina, mentre ha la loro bambina adagiata sul petto e l’ha accompagnata con queste dolcissime parole:

“Quando ti ho conosciuto ho capito subito che saresti stata l’amore della mia vita… oggi sei stata in grado di regalarmene uno ancora più grande.. ti AMO ancora di più… ❤️u Vale.”. 

Sergio durante la gravidanza di sua moglie, aveva raccontato che molti dei suoi amici gli avevano confidato che assistere al parto non era cosa facile ma lui si era dichiarato intento a sostenere Valentina nel difficile momento e a voler vedere nascere il frutto del loro amore: “se riesco taglierò il cordone, anche se lei è convinta che non ce la farò. Spero di reggere, molti amici mi dicono che non è così semplice. Ma in quel momento le dovrò dare conforto”.

I fratelli Arcuri sono entrati nel mondo dello spettacolo molto giovani, conquistando i cuori dell’Italia intera. Manuela Arcuri nel 2014 è diventata mamma di un bellissimo bambino di nome Mattia, nato dalla relazione con Giovanni di Gianfrancesco. Oggi si è allontanata dalla televisione, per godersi la sua famiglia e la sua vita da mamma.

E’ sempre stata tra le attrici più belle e talentuose della tv italiana e la ricordiamo soprattutto per la sua interpretazione della fiction Carabinieri-Sotto copertura!

Leggete anche: Lutto per l’attore Miguel Cervantes e sua moglie Kelly. Si è spenta la piccola Adelaide.