Foto di Francesco Gabbani

Chi è Giulia, la fidanzata di Francesco Gabbani? Ecco cosa sappiamo su di lei

Francesco Gabbani è un cantante italiano molto conosciuto: vediamo chi è la sua fidanzata, Giulia, e cosa sappiamo su di lei

Francesco Gabbani è un cantante italiano molto conosciuto ed apprezzato: le sue esibizioni sono molto seguite, come anche la sua persona sui social. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Giulia, e tutto quello che è possibile reperire sulla ragazza.

@francescogabbaniofficial

#IlSudoreCiAppiccica a chi vogliamo bene, a volte anche di sorpresa o in momenti poco opportuni 🤪 Dimostra il tuo affetto e… appiccicati!

♬ Il sudore ci appiccica – Francesco Gabbani

Chi è Giulia: ecco cosa si sa su di lei

Francesco Gabbani e la fidanzata Giulia

Francesco Gabbani è sempre stato una persona molto riservata per quanto riguarda le questioni amorose, come anche per tutto quello che riguarda Giulia. Infatti, della giovane non si sa praticamente quasi nulla. La loro relazione è venuto allo scoperto da davvero poco tempo, quando il cantante si è classificato secondo al Festival di Sanremo 2020.

Foto di Francesco Gabbani

Dopo questa vittoria, infatti, Francesco Gabbani aveva detto di aver dedicato la sua canzone Viceversa alla sua nuova fiamma, Giulia. Di lei non ha detto nemmeno il cognome, si sa solo il nome. Quello che è certo sulla ragazza è che è molto timida e riservata e che non vuole in alcun modo finire sotto i riflettori. Si sa, però, di un piccolo particolare: anche lei lavora nel mondo della musica. A rivelarlo è stato il padre del cantante, Sergio Gabbani.

Sergio Gabbani è stato intervistato per una rivista e ha rivelato che secondo lui e sua moglie Giulia sarebbe la donna perfetta per loro figlio. L’ha definita “l’altra metà della mela“, dato che non condividono solo l’amore, ma anche il lavoro e la passione per la musica. Insomma, pare che il profilo della donna, seppur scarno, sia molto combaciante con quello di Francesco Gabbani. La giovane, però, è stata recentemente mostrata sul profilo Tik Tok del cantante: non ci sono foto di lei su Instagram, ma la ragazza è complice di alcuni video sulla rivoluzionaria piattaforma social.

Francesco Gabbani e la sua ex fidanzata

Sappiamo che Francesco Gabbani, in linea di massima, è davvero una persona molto riservata. Mostra solamente la parte lavorativa, mai quella sentimentale. Lo si sa anche dalla sua passata esperienza con Dalila Iardella. Nonostante avesse proclamato la sua relazione, la donna non era mai stata mostrata in pubblico. Solo dopo la sua vittoria indiscussa al primo Sanremo al quale ha partecipato la donna ha deciso di sbloccarsi un po’ e mostrarsi, rilasciando qualche intervista.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta