Foto di Paolo Brosio

Chi è Gretel Coello? Conosciamo meglio l’ex moglie di Paolo Brosio

Paolo Brosio è un giornalista italiano molto conosciuto: vediamo chi è la sua ex moglie, Gretel Coello, e cosa si sa sulla sua persona

Paolo Brosio è un personaggio poliedrico e molto conosciuto in Italia. Innanzitutto, si tratta di un noto giornalista, ma anche presentatore italiano. Vediamo allora chi è la sua ex moglie, Gretel Coello, e tutto ciò che si sa sulla donna: vita, carriera e altre informazioni.

Biografia di Gretel Coello

Foto di Gretel Coello

Gretel Coello non è un personaggio estraneo al mondo dello spettacolo, non solo perché è stata la moglie di Paolo Brosio. La donna è di origini cubane, ma per diverso tempo ha vissuto in Italia. Il resto, tra tutto quello che si sa, è legato prettamente alla figura di Paolo Brosio, che ha fatto molto parlare per la sua relazione con la modella.

Vita privata: matrimonio con Paolo Brosio

Paolo Brosio e l'ex moglie

Paolo Brosio e Gretel Coello non sono stati una semplice coppia, ma proprio marito e moglie. I due sono convolati a nozze nel 2004. Il giornalista aveva appena divorziato dalla sua precedente moglie, Serenalla Corigliano, quando ha conosciuto la modella cubana. La loro relazione è andata avanti per 4 anni, fino al 2008.

In quell’anno, infatti, arriva il fatidico divorzio, tanto parlato e commentato dal mondo del gossip. Il motivo di questo scandalo non è stato solo il fatto che i due si fossero separati, in molti lo fanno nel mondo dello spettacolo, ma il modus operandi di questa separazione e le sue conseguenze hanno sconvolto l’Italia.

Divorzio e conseguenze

View this post on Instagram

QUESTA SERA PAOLO BROSIO A PORTA A PORTA SU RAI UNO CONDOTTO DA BRUNO VESPA. GLI OSPITI E GLI ARGOMENTI DELLA PUNTATA SU MEDJUGORJE ED IL RICONOSCIMENTO DELLE PRIME SETTE APPARIZIONI Questa sera Paolo Brosio parteciperà come giornalista-opinionista su Rai Uno all’interno della trasmissione @raiportaaporta condotta da #BrunoVespa, che andrà in onda intorno alle ore 23.15. Fra i vari argomenti in programma si parlerà soprattutto della notizia del riconoscimento della veridicità delle prime sette apparizioni della Madonna, a partire dal 24 giugno 1981 sulla collina del Podbrdo ai sei veggenti, da parte della Commissione Internazionale d'inchiesta istituita su decreto di Papa Benedetto XIV° e presieduta dal Cardinale Ruini. Tra gli ospiti e le testimonianze saranno presenti i due giornalisti-opinionisti e scrittori di libri sulle apparizioni in Europa #PaoloBrosio e #SaverioGaeta capo redattore centrale del settimanale Famiglia Cristiana e, come Brosio, autore di numerosi libri sulla fede cristiana, le guarigioni inspiegabili, le apparizioni mariane e le conversioni nei santuari più importanti d'Europa. Il Vaticano sarà rappresentato dal vescovo Rino Fisichella, che Papa Francesco gli ha affidato la carica di Presidente del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione. Altra ospite a Porta a Porta, con la propria testimonianza, la campionessa di tennis di Cavalese in Trentino @marasantangelo, prima donna a vincere il famoso torneo del #RolandGarros nel doppio femminile che, in seguito ad un grave incidente al metatarso del piede destro, ha dovuto sospendere l'attività agonistica quando era tra le prime quindici al mondo nel singolo e tra le prime quattro nel doppio femminile.

A post shared by PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) on

Il motivo della separazione tra i due, in sostanza, risiede in un tradimento. Pare infatti che la modella abbia tradito il giornalista con un altro uomo. Da qui, appunto, è scaturita la decisione di divorziare. Il divorzio, però, non è stata l’unica conseguenza palpabile del tradimento di Gretel Coello.

Da questo momento in poi Paolo Brosio sembrò essere decisamente cambiato. Come lui stesso ha rivelato, la separazione è stata per lui dolorosissima, in quanto Gretel Coello è stata la prima donna di cui si fosse veramente innamorato. Il tutto ha portato allo sfacelo anche la vita del giornalista.

Gretel Coello e il nuovo compagno

In molti, infatti, sapranno di per certo che l’uomo si è dato all’alcol e alla droga, dato che è stato lui stesso a confessarlo. Racconta anche che, per vendetta, ha deciso di tradire la moglie con decine di altre donne, a fronte del suo unico tradimento. Inoltre, ha anche dichiarato di aver fatto uso di cocaina, dicendo che per lui è stata un’esperienza difficile e traumatica, che ha fatto fatica a superare. Per quanto riguarda la donna, invece, pare stia con un nuovo uomo di nome Daniele Cinotti.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale