Chi è Gustavo Rodriguez? Conosciamo meglio il papà di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è un personaggio davvero conosciuto ed affermato: vediamo chi è il suo papà, Gustavo Rodriguez, e cosa si sa su di lui
Belen Rodriguez è un personaggio televisivo molto conosciuto ed affermato: la sua personalità ha conquistato tutto il pubblico italiano, regalandole molta fama. Vediamo allora chi è suo papà, Gustavo Rodriguez, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.
Chi è Gustavo Rodriguez
Gustavo Rodriguez è particolarmente conosciuto in Italia per essere il padre di una delle showgirl più apprezzate. Dell’uomo si hanno pochissime informazioni. Tra queste, una è che ha origini italiane e che per questo ha deciso di venire in Italia con la moglie, Veronica Cozzani.
L’uomo ha trascorso quasi tutta la sua vita in Argentina, a Buenos Aires, dove è di fatto conosciuto. I suoi genitori erano degli immigrati italiani che sono andati in Argentina per lavorare. Ad un certo punto, sua figlia maggiore, Belen Rodriguez, ha deciso di trasferirsi in Italia per prima per trovare lavoro. Per amor della figlia e della famiglia, l’uomo ha deciso di seguirla. In questo cambiamento non è stato solo.
Con lui sono venuti anche sua moglie, Veronica Cozzani, e i suoi due figli più piccoli, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez. Così, tutta la famiglia Rodriguez si è trasferita a Milano, dove la figlia maggiore già risiedeva. La famiglia in toto è molto unita, tanto che all’inizio del 2020 sono tutti andati insieme in Argentina per trovare amici e parenti. Inoltre, si sa anche che il 16 dicembre del 2018 è stato al centro di un evento molto strano: in centro a Milano, ha iniziato ad urlare e lanciare cose dalla finestra. Alla fine, è stato preso e portato in ospedale, era completamente fuori controllo. Il 20 dicembre di quell’anno la famiglia ha festeggiato il Natale in anticipo.
Sappiamo che l’uomo è sposato da molti anni con Veronica Cozzani, madre dei suoi figli. La coppia è molto affiatata ed unita. Quando si sono conosciuti, lui era parecchio fuori dagli schemi. Si trattava di un rockettaro molto incallito, che è riuscito a rubare il cuore della donna, con la sua aria da bad boy. Successivamente, la sua anima è stata plasmata, tanto da convertirlo a prete anglicano.