Foto di Veronica Cozzani

Chi è Veronica Cozzani? Conosciamo meglio la mamma di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose d'Italia: vediamo chi è sua mamma, Veronica Cozzani, e tutte le informazioni che si hanno su di lei

Belen Rodriguez è una delle showgirl più conosciute e allo stesso tempo apprezzate in Italia: si tratta di un personaggio davvero molto noto e seguito. Vediamo chi è sua mamma, Veronica Cozzani, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Veronica Cozzani: età, carriera e vita privata

Belen Rodriguez e la mamma

Veronica Cozzani è conosciuta in Italia per essere la mamma della bella showgirl. La donna è originaria dell’Argentina, precisamente di Buenos Aires. Classe 1963, ha attualmente 57 anni. Della vita della donna si hanno poche informazioni reperibili da quello che i figli hanno deciso di condividere.

View this post on Instagram

❤️❤️

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

Sappiamo che Veronica Cozzani era di fatto intenzionata ad intraprendere la vita da modella, come hanno poi fatto entrambe le sue figlie. Questo desiderio, però, è stato fermato dalle contingenze della vita e per questo motivo la donna è finita a fare tutt’altro. Infatti, di professione è un insegnante di sostegno. Di fatto, questo lavoro fa proprio per lei, visto che ha una grande passione per i bambini.

View this post on Instagram

A la escuela! ❤️

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

Questa sua passione l’ha ampiamente dimostrata negli anni con il suo unico nipote, figlio della sua primogenita Belen Rodriguez: Santiago De Martino. La passione che i nonni provano per il loro unico nipote è davvero grande e, in pratica, il bambino è il centro del loro mondo. Dopo aver lasciato l’Argentina, Veronica Cozzano si è trasferita con suo marito Gustavo Rodriguez, e i suoi figli a Milano, dove attualmente abitano. La loro terra di origine, però, è sempre una costante della loro vita: molto spesso, infatti, tornano a casa per trovare i propri parenti. Basti pensare che all’inizio del 2020 tutta la famiglia Rodriguez è tornata a casa.

Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani

La donna è sposata da tanti anni con Gustavo Rodriguez, che è anche padre dei suoi figli. Sappiamo che entrambi vantano delle origini italiane. Sono infatti figli di immigrati che hanno lasciato casa per trovare fortuna in Argentina. La loro unione, seppur messa a dura prova, è risultata duratura e salda nel tempo.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno