Foto di Hailie Jade Mathers

Chi è Hailie Jade Mathers? Conosciamo meglio la figlia di Eminem

Eminem è uno dei rapper più famosi al mondo: vediamo chi è sua figlia, Hailie Jade Mathers, e tutto quello che si sa su di lei

Eminem è uno dei personaggi più apprezzati nel mondo dello spettacolo musicale. Infatti, si tratta di un cantante rap tra i più famosi, simbolo di questo genere. Vediamo allora chi è sua figlia, Hailie Jade Mathers, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Hailie Jade Mathers

Foto di Hailie Jade Mathers

Hailie Jade Mathers è nata il 25 dicembre del 1995 a Detroit ed ha, attualmente, quasi 25 anni. Suo padre è il famoso Eminem, mentre sua madre è la prima ed unica moglie del rapper, Kimberly Scott. Il nome completo della ragazza è Hailie Jade Scott Mathers ed è molto conosciuta.

Il motivo principale della sua fama si trova fin dalle origini. Nel 2001, quando aveva soli 6 anni, la bimba è entrata del Guinness dei primati per essere stata la persona più giovane a prendere parte ad un brano R&B. Si è diplomata presso la Chippewa Valley High School, mentre di recente si è laureata alla Michigan State University.

Carriera

Foto di Hailie Jade Mathers

Nonostante abbia portato avanti gli studi, la ragazza è famosa per altri e svariati motivi. In particolare, la sua carriera si articola intorno al mondo dello spettacolo, in particolare quello social. Sappiamo, infatti, che la giovane si può facilmente definire come un’influencer, molto affermata.

Nel 2016 Hailie Jade Mathers ha aperto il suo primo profilo Instagram e, in soli 4 anni, è riuscita a raggiungere 2 milioni di followers. Sicuramente essere la figlia di Eminem avrà aiutato, ma la ragazza ha carisma da vendere. Sappiamo che nel suo futuro lei vede proprio un lavoro in questo settore.

Vita privata

View this post on Instagram

want to

A post shared by Hailie Jade (@hailiejade) on

Tra le altre cose che si sanno sulla ragazza, ci sono informazioni sulla sua vita sentimentale. In particolare, sappiamo che è fidanzata da diversi anni con Evan McClintock, con il quale intrattiene una relazione molto normale con un profilo decisamente basso.

Via: Infinito

Inoltre, sappiamo anche che la donna ha un rapporto bellissimo con la sua famiglia, ma in particolare con suo padre. In molti sapranno che il rapper di Detroit ha dedicato alla sua bambina più di una canzone. Ama molto lo sport e il suo cane, con il quale intrattiene lunghe passeggiate.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato