Ilaria Spada

Chi è Ilaria Spada? Conosciamo meglio la moglie di Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono una delle coppie più longeve nel mondo del cinema

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono una delle coppie più longeve nel mondo del cinema. Stanno insieme infatti da una decina d’anni e dopo sette di convivenza, si sono sposati. La coppia ha dato alla luce anche due bambini.

Se di Kim Rossi Stuart e della sua straordinaria carriera si sa tutto quasi, un pò meno si sa della bella Ilaria, conosciamola dunque meglio.

Ilaria Spada, gli inizi

Ilaria Spada è nata a Latina, il 27 febbraio del 1981. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia giovanissima, quando nel 1998 partecipa a Miss Italia, vincendo il titolo di Miss Eleganza.

Nel 2000 fa il suo esordio cinematografico in Via del Corso di Adolfo Lippi. Nel 2002 partecipa a Veline, arrivando in semifinale. Nello stesso anno affianca Cino Tortorella nella conduzione dello Zecchino d’Oro.

Ilaria incomincia a diventare popolare nel 2003 quando sostituisce a Ciao Darwin su Canale 5, Antonella Mosetti nei panni di ballerina. Popolarità confermata l’anno dopo in Rai , con Libero di Teo Mammuccari, Bubusette con Marco Balestri e i programmi dedicati a mondiali e olimpiadi del 2004.

Ilaria Spada, tra tv e cinema

Ilaria Spada

Da questo momento in poi la carriera di Ilaria sarà completamente rivolta alla recitazione. Tante le fiction di successo che la vedono protagonista a partire dalla seconda metà degli anni 2000.

Codice Rosso, Provaci ancora Prof, Don Matteo, Raccontami, La dama velata, Immaturi, Che Dio ci aiuti, giusto per citare quelle più note e di successo.

Al cinema la troviamo in: Questa notte è ancora nostra, Un matrimonio da favola, Arance e martello, Tutte lo vogliono, Gli ultimi saranno gli ultimi, Vacanze ai Caraibi, Tutta un’altra vita.

Ilaria e Kim

View this post on Instagram

❤️❤️ #venezia73 #redcarpet #tommaso

A post shared by Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial) on

In una recente intervista, concessa a Vanity Fair, sulla sua storia d’amore con Kim Rossi Stuart, Ilaria ha dichiarato: “Ci siamo detti tutto la sera che ci siamo conosciuti”.

“Ettore (il primo figlio), è stato concepito dopo un mese e mezzo che stavamo insieme. Ma non è stato un colpo di testa, ma una di quelle cose che fai quando sei pazzamente innamorato”.

E ancora: “Nelle cose che contano siamo identici. Come due macchine con carrozzerie diverse e lo stesso motore”.

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"