Antonella Mosetti Coronavirus

Antonella Mosetti risultata positiva al Coronavirus: “Sono asintomatica, sto bene”

Anche Antonella Mosetti, di ritorno dalla Sardegna, ha contratto il Coronavirus: la showgirl ha raccontato tutto ai fan

Si allunga la lista dei personaggi famosi che hanno contratto il Coronavirus. Questa volta è toccato alla nota showgirl Antonella Mosetti, la donna ha fatto sapere sui social di essere risultata positiva al COVID-19.

View this post on Instagram

🎶📿

A post shared by Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) on

Anche la showgirl ha trascorso le vacanza in Sardegna e al ritorno ha deciso di sottoporsi al tampone nonostante il sierologico le abbia dato risultato negativo. La prudenza non è mai troppa e questa volta ha dato i suoi frutti.

Antonella Mosetti Coronavirus

Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Quindi sono in autoquarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male. In questi casi ci vuole un gran rispetto per il prossimo.

Insomma, la showgirl ha cercato anche di sensibilizzare il prossimo cercando di invogliare le persone a controllarsi. Non è stata la sola a sottoporsi al tampone tornata dall’isola.

View this post on Instagram

💓

A post shared by Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) on

Purtroppo la peggio l’hanno avuta i protagonisti di Uomini e Donne, tra cui Nilufar Addati, Vittoria Deganello, Giulia Latini, Daniele Schiavon e Andrea Melchiorre.

Come sta Antonella Mosetti

View this post on Instagram

🌙

A post shared by Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) on

La showgirl non desta segni di preoccupazione, sembra infatti che abbia solo una forma lieve, ed è proprio lei a spiegarlo:

Foto di Antonella Mosetti

“Mi state chiedendo i vari sintomi che ho. Ho preso la forma più lieve di questo virus perché sono asintomatica. Non ho febbre, non ho tosse. Ho solo un po’ di stanchezza e sonno, non sento molto i sapori e non sento gli odori. Questo è stato il segnale di allarme che mi ha spinto a fare il tampone. Ho fatto questa dichiarazione perché molte persone che erano con me in Sardegna le vedo continuare ad andare in giro, non hanno fatto ancora niente, quindi potrebbero attaccarlo alle persone più anziane e deboli”.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Diego Maradona Junior piange il papà morto

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

Gemma Galgani: ecco chi è il suo ex marito

Alessia Marcuzzi, mini abito ma non nel prezzo! Il look rosso-nero incanta tutti